La mia nuova 159 sportwagon 2.4

Telemaco

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2006
21
0
1
Come promesso ecco le foto del mia amatissima sportwagon
Grigio Titanio exclusive, impianto bose, fari bi-xeno, lavafari, antifurto, interni in pelle neri, b-connect, sensori anteriori

159_1.JPG


159_2.JPG


159_3.JPG
 
Bellissima! Ne ho avvistata una ieri con le stesse identiche caratteristiche solo che era berlina. :)
 
Altre foto

Altri particolari della belva...

Vi prego non rimproveratemi che non posso avere questa macchina così sporca, mi piange il cuore anche a me a vederla così. L'ho fatta lavare 2 giorni fa. La uso molto ed ho un bambino di un anno... vi lascio immaginare...

Piccolissima critica su un particolare dell'asemblaggio. L'impianto bose è montato (come si vede in foto) nel cassettino sinistro del bagagliaio, anche nella GT era montato lì solo che ovviamente lì avevano fatto dei forellini per far uscire il suono, nella 159 invece con il cassetto chiuso non c'è modo per il suono di uscire perchè non c'è nessun foro, spero sia una distrazione limitata ai primi esemplari. Comunque al primo tagliando lo farò notare al concessionario

Foto238.jpg


Foto239.jpg


Foto241.jpg


Foto242.jpg
 
Complimenti ancora Telemaco.
Peccato che il tuo bimbo abbia solo 1 anno, forse non ha ancora ben chiaro su quale gioiello poggia il suo culetto. :p
Io ho un nipote di 5 anni che è letteralmente impazzito per la mia 159, lui la chiama lupo per via della pubblicità e mi ha regalato un piccolo lupetto che usa per giocare.
Vuole che sia sempre in macchina con me.... che caro :fluffle)
Goditi il nuovo acquisto!

Ciaoooo
 
Minchia gran mezzo!!! :jaw)
Per il subwoofer quoto malex, anche se un paio di buchi non guasterebbero (cmq non sarebbe un difetto di assemblaggio, ma proprio di ingegnerizzazione dell'impianto, consolati :baby) ). Se proprio dovessi appuntare un difetto (ma sarebbe come andare a cercare il pelo nell'uovo [o il portaogetti sporco, come direbbe "qualcuno" :elio) :elio) ]) ti direi che i cerchi forse stonano un pochetto nell'insieme. Qualcosa di più cattivo forse non guasterebbe.
Cmq favolosa anche così! :OK) complimentoni, anche per il portafoglio :D
 
Gran mezzo, però via quei cerchioni e su con dei 18 quanto prima.

PS: c'è una cosa che ho notato e che mi fa saltare letteralmente i nervi, ovvero l'allineamento del portellone!! Date un'occhiata alle linee del fanale di destra e vedrete il disallineamento.

Purtroppo è un problema stra-stra-stra frequente su molte Alfa; io ormai lo noto subito perchè ci faccio caso, ma è comunque uno di quei particolari da mettere immediatamente a posto!! Fosse la mia sarei già in concessionaria.
 
Il sub sembra piccolo quanto quello della mia 147... Possibile che non lo hanno migliorato?? :aeh)
 
mi toglieresti una curiosità?

il grigio titanio non è quello che ha i riflessi tipo marroncino (o quello è lo stromboli/amalfi)? sembra quasi "opaco" il titanio?

sono indeciso fra il grigio titanio e il nero...

grazie!
 
Top