Chiaro...
MA tra le piu "recenti" mi gusta piu la Shamal che la Ghilbi..comunquye si somigliano....
MA tra le piu "recenti" mi gusta piu la Shamal che la Ghilbi..comunquye si somigliano....
La Sebring è molto molto bella!Ma come te nei miei sogni resterà sempre la ghibli e la biturbo... :nod)TwiNSparK88":1munttjd ha detto:Mi stavo domandando perchè non rispondevi :asd)
La Ghibli rimane la più bella a mio parere... Tra quelle vecchie anche la Sebring fa la sua porca figura
ok, ma la ghibli o la indy? :asd)TwiNSparK88":17xjz45y ha detto:Mi raccomando falla mettere in moto :elio)
Entrambe :asd)Lacco79":2lwyskgq ha detto:ok, ma la ghibli o la indy? :asd)TwiNSparK88":2lwyskgq ha detto:Mi raccomando falla mettere in moto :elio)
Marco22":1p54td61 ha detto:La tua risposta era scontata....sei ld)
Il topic e in vacca......
Chiudetelo
oggi ho trovato oltre a quella "bella" monoposto con i fari del 3200GT questa bella immagine....
Spero che a breve la vedremo Maserati\Alfa Romeo
TwiNSparK88":2mz4qznf ha detto:Marco22":2mz4qznf ha detto:I costi di gestione sono comunque enormi :nod)
Tenendo conto anche che sarebbe una seconda auto....
Apparte per la benzina che risucchierebbe :asd)
Il motore che monta sarà affidabile? Un turbo benza tirato di 15 anni fa non penso sia affidabile
Goloooooso....... :asd)Marco22":3iccymto ha detto:Chiaro Diego.....
Diciamo che sarei piu curioso della Indy dato che di ghilbi in giro qua ne vedo qualcuna....
presta":2wmowf7l ha detto:sto vedendo solo ora i maseratini che avete postato... mamma mia :love) ma come si fa a non amare le italiane??? altro che porsche, tutte uguali, nei secoli dei secoli, amen. :asd)
Marco22":pw0a55c1 ha detto:presta":pw0a55c1 ha detto:sto vedendo solo ora i maseratini che avete postato... mamma mia :love) ma come si fa a non amare le italiane??? altro che porsche, tutte uguali, nei secoli dei secoli, amen. :asd)
Vai a dirglielo a Raffo :asd)
presta":ukmylynt ha detto:Marco22":ukmylynt ha detto:presta":ukmylynt ha detto:sto vedendo solo ora i maseratini che avete postato... mamma mia :love) ma come si fa a non amare le italiane??? altro che porsche, tutte uguali, nei secoli dei secoli, amen. :asd)
pare facile... :sarcastic)
TwiNSparK88":k0z4kcmi ha detto:presta":k0z4kcmi ha detto:Marco22":k0z4kcmi ha detto:presta":k0z4kcmi ha detto:sto vedendo solo ora i maseratini che avete postato... mamma mia :love) ma come si fa a non amare le italiane??? altro che porsche, tutte uguali, nei secoli dei secoli, amen. :asd)
:sarcastic)
Il vintage italiano è sacro, non si tocca...
Sul moderno, la situazione è ben diversa
presta":1vfkcyqt ha detto:TwiNSparK88":1vfkcyqt ha detto:presta":1vfkcyqt ha detto:Marco22":1vfkcyqt ha detto:presta":1vfkcyqt ha detto:sto vedendo solo ora i maseratini che avete postato... mamma mia :love) ma come si fa a non amare le italiane??? altro che porsche, tutte uguali, nei secoli dei secoli, amen. :asd)
prova a toccarmi il moderno italiano e ti uccido :splat) :asd) :asd) :asd)
TwiNSparK88":247f9di0 ha detto:presta":247f9di0 ha detto:TwiNSparK88":247f9di0 ha detto:presta":247f9di0 ha detto:Marco22":247f9di0 ha detto:presta":247f9di0 ha detto:sto vedendo solo ora i maseratini che avete postato... mamma mia :love) ma come si fa a non amare le italiane??? altro che porsche, tutte uguali, nei secoli dei secoli, amen. :asd)
La F430 è la peggior Ferrari mai vista...
TwiNSparK88":2c3w6wa3 ha detto:presta":2c3w6wa3 ha detto:TwiNSparK88":2c3w6wa3 ha detto:presta":2c3w6wa3 ha detto:Marco22":2c3w6wa3 ha detto:presta":2c3w6wa3 ha detto:sto vedendo solo ora i maseratini che avete postato... mamma mia :love) ma come si fa a non amare le italiane??? altro che porsche, tutte uguali, nei secoli dei secoli, amen. :asd)
La F430 è la peggior Ferrari mai vista...
TwiNSparK88":2icwymxx ha detto:Madonna mia, diventi suscettibile quando ti toccano le rosse