Come si chiama quella Maserati...

mi ha sempre fatto impazzire la 3200 :love)
 
TwiNSparK88":3ehpjm2a ha detto:
Marco22":3ehpjm2a ha detto:
A me piaciono piu quelli nuovi....
Il maserati gransport attuale e la piu bella maserati mai prodotta :D

Il Ghibli me piaceva de più :asd)
che quotone che ti sparo, dopo circa 10 anni dalluscita di produzione è ancora una macchina fantastica, e quando raramente ne vedo una rimango letteralmente affascinato.

mi ricordo che dalle mie parti ne girava spesso una di questo colore

ray-01a.jpg


..che sogno. ogni tanto ci penso perchè non me la prendo. ormai "quasi" le regalano
 
Marco22":fzpryv15 ha detto:
I costi di gestione sono comunque enormi :nod)

Tenendo conto anche che sarebbe una seconda auto....

Apparte per la benzina che risucchierebbe :asd)
Il motore che monta sarà affidabile? Un turbo benza tirato di 15 anni fa non penso sia affidabile
 
TwiNSparK88":1tv5f8zo ha detto:
Marco22":1tv5f8zo ha detto:
I costi di gestione sono comunque enormi :nod)

Tenendo conto anche che sarebbe una seconda auto....

Apparte per la benzina che risucchierebbe :asd)
Il motore che monta sarà affidabile? Un turbo benza tirato di 15 anni fa non penso sia affidabile
Bah il mio carrozziere ha un ghibli più vecchio di quello in foto con 200.000km all'attivo ed è un gioiello lo usa per le spose.... :nod)
 
TwiNSparK88":vnot09oj ha detto:
Beato il tuo carrozza Diego :asd)
E non ha solo quella di Maserati...ne ha una che non chiedermi il modello ma assomiglia molto alla Jaguar E.....mi pare monti un 12 cilindri...la sta restaurando... :elio)
 
TwiNSparK88":2k0ykpx8 ha detto:
Lacco79":2k0ykpx8 ha detto:
TwiNSparK88":2k0ykpx8 ha detto:
Beato il tuo carrozza Diego :asd)
E non ha solo quella di Maserati...ne ha una che non chiedermi il modello ma assomiglia molto alla Jaguar E.....mi pare monti un 12 cilindri...la sta restaurando... :elio)
:sbav)
Sempre maserati?
Si sempre Maserati...mi aiuti a trovare una foto? :elio) è larghissima e lunghissima...
 
:asd)
Bella...
Colore?
Per la cronaca:
montava un 6 cilindri il linea da 3.5 litri, 230cv a 5500 giri, bialbero con carburatori Weber 42 DCOE. 5 marce e impianto frenante misto freni tamburi :asd)
 
TwiNSparK88":9nxrupvk ha detto:
:asd)
Bella...
Colore?
Per la cronaca:
montava un 6 cilindri il linea da 3.5 litri, 230cv a 5500 giri, bialbero con carburatori Weber 42 DCOE. 5 marce e impianto frenante misto freni tamburi :asd)
Nera interni tabacco! :elio) sul sito dove ho trovato la foto dice 8 cilindri 4700cc di cilindrata e 292cv..... :ka)
 
TwiNSparK88":oizi9081 ha detto:
Bella nera interni tabacco...
Per quanto rigurada il motore, boh! Io ho trovato quelle specifiche...
Qualunque motore monti è da masturbo quando l'accende! :?: comunque dal vivo è enorme questa macchina! :nod)
 
Top