che quotone che ti sparo, dopo circa 10 anni dalluscita di produzione è ancora una macchina fantastica, e quando raramente ne vedo una rimango letteralmente affascinato.TwiNSparK88":3ehpjm2a ha detto:Marco22":3ehpjm2a ha detto:A me piaciono piu quelli nuovi....
Il maserati gransport attuale e la piu bella maserati mai prodotta
Il Ghibli me piaceva de più :asd)
Marco22":fzpryv15 ha detto:I costi di gestione sono comunque enormi :nod)
Tenendo conto anche che sarebbe una seconda auto....
Bah il mio carrozziere ha un ghibli più vecchio di quello in foto con 200.000km all'attivo ed è un gioiello lo usa per le spose.... :nod)TwiNSparK88":1tv5f8zo ha detto:Marco22":1tv5f8zo ha detto:I costi di gestione sono comunque enormi :nod)
Tenendo conto anche che sarebbe una seconda auto....
Apparte per la benzina che risucchierebbe :asd)
Il motore che monta sarà affidabile? Un turbo benza tirato di 15 anni fa non penso sia affidabile
E non ha solo quella di Maserati...ne ha una che non chiedermi il modello ma assomiglia molto alla Jaguar E.....mi pare monti un 12 cilindri...la sta restaurando... :elio)TwiNSparK88":vnot09oj ha detto:Beato il tuo carrozza Diego :asd)
:sbav)Lacco79":3s2v2v3j ha detto:E non ha solo quella di Maserati...ne ha una che non chiedermi il modello ma assomiglia molto alla Jaguar E.....mi pare monti un 12 cilindri...la sta restaurando... :elio)TwiNSparK88":3s2v2v3j ha detto:Beato il tuo carrozza Diego :asd)
Si sempre Maserati...mi aiuti a trovare una foto? :elio) è larghissima e lunghissima...TwiNSparK88":2k0ykpx8 ha detto::sbav)Lacco79":2k0ykpx8 ha detto:E non ha solo quella di Maserati...ne ha una che non chiedermi il modello ma assomiglia molto alla Jaguar E.....mi pare monti un 12 cilindri...la sta restaurando... :elio)TwiNSparK88":2k0ykpx8 ha detto:Beato il tuo carrozza Diego :asd)
Sempre maserati?
Nera interni tabacco! :elio) sul sito dove ho trovato la foto dice 8 cilindri 4700cc di cilindrata e 292cv..... :ka)TwiNSparK88":9nxrupvk ha detto::asd)
Bella...
Colore?
Per la cronaca:
montava un 6 cilindri il linea da 3.5 litri, 230cv a 5500 giri, bialbero con carburatori Weber 42 DCOE. 5 marce e impianto frenante misto freni tamburi :asd)
Qualunque motore monti è da masturbo quando l'accende! :?: comunque dal vivo è enorme questa macchina! :nod)TwiNSparK88":oizi9081 ha detto:Bella nera interni tabacco...
Per quanto rigurada il motore, boh! Io ho trovato quelle specifiche...