ah, altra cosa che mi sono ricordato :jolly)
manca la cappelliera :jolly) altra cosa che fa pensare alla trascuratezza :bonk)
La garanzia dell'auto consta di una sorta di pagellina dove loro ti dicono quali elementi dell'auto hanno voto buono-sufficiente-insufficiente.
Praticamente gli elementi che loro segnano come insufficienti non rientrano nella garanzia. Esempio pratico: se ti dichiarano che le sospensioni fanno schifo :cesso) (voto insufficiente) e te sfondi un ammortizzatore dopo 3 mesi.. loro non te lo coprono in garanzia perchè ti avevano "avvertito". Te quindi guardi tutta la pagella e firmi accettandone quanto dichiarato. Fin qua tutto ok, e va bene, fanno tutti così :contract)
Il fatto è che loro vendono sia a privati che a concessionari, quindi l'auto non è ancora tagliandata in quanto, se venduta ad altra concessionaria, sarebbero solo spese aggiuntive. Succede allora che PRIMA te devi dare l'anticipo, DOPO l'auto va a fare il tagliando in officina dove ti compilano anche la pagellina.
Ora... e se quando l'auto ritorna mi trovo voti insufficienti che non mi stanno bene? L'anticipo che fine fa?
Insomma... voglio solo dirti di aprire bene gli occhi... poichè, ripeto, l'auto può essere anche un affarone ma quando uno mi piglia in giro per me è persona scaduta e poco affidabile

iove)