FreeJTD":25bl6ukf ha detto:
Ragazzi, abbiamo scoperto l'acqua calda??? :crepap) E' una vita che abbassano i km e lo continueranno a fare sempre!!!! Non esiste una sola auto di 2amano dai conce che abbia i km reali.... Si contano sulle punte delle dita.... Vai sicuro solo se la prendi da un privato che non si smena ad abbassarli..... e se le auto sono importate, li scalano ancor prima di arrivare dai conce.... Sinceramente non mi sbalordisco più di tanto.... Le iene hanno raccontato solo una realtà già assodata da quando esistono i contakm... :sarcastic)
non diciamo cazzate su...
giuro che se avevo una conce di macchine usate ti venivo a cercare sotto casa...
per la cronaca, io compro solo macchine usate, il mio concessionario all'atto di vendita allega un foglio in cui firma una dichiarazione della veridicità del kilometraggio, io ho sempre controllato da centralina se corrispondevano (3 macchine prese da lui) e non ho mai avuto sorprese.
non generaliziamo.
Free, se tocchi nel bc il kilometraggio risulta la modifica, quindi che qualche valore è stato toccato... e si capisce subito che se la macchina non è modificata rimappata, sono i km...