Come si aumentano i kilometri della 147?

O.H.F.S. Tox-Sick

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
1,034
0
36
Forlì
scusate ma non ho potuto resistere.... :crepap)

cmq, io vorrei aumentare i km della mia nasona perchè così faccio prima i tagliandi e mi ritrovo con una macchina da 100.000km che va come una da 30.000km!
Poi voglio vedere se salta fuori il discorso che le italiane non durano quanto le tedesche :asd)

:hail) scusate

O.H.F.S. Tox-Sick":2e0xppr6 ha detto:

cmq, io vorrei aumentare i km della mia nasona perchè così faccio prima i tagliandi e mi ritrovo con una macchina da 100.000km che va come una da 30.000km!
Poi voglio vedere se salta fuori il discorso che le italiane non durano quanto le tedesche :asd)

:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

la mia ha 125k km e va come ne avesse 50k ......

però vorrei che ne avesse davvero 50k km :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:OK)

casper72":o6fan9o1 ha detto:
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

Comunque anche questa è frode in commercio :sarcastic)
:D ma io non la voglio mica rivendere! :culo)
passerei alla storia come il 1° al mondo ad aver fatto fare ad un jtd 400.000 km....sai che idolo :elio) :OK)

Io direi che puoi provare con dei criceti che usano le tue ruote anteriori per sgranchirsi le gambe...te la cavi con qualche seme di girasole.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

LACCO79":1u6ynn4m ha detto:
Io direi che puoi provare con dei criceti che usano le tue ruote anteriori per sgranchirsi le gambe...te la cavi con qualche seme di girasole.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
giusto.... :scratch)
però mi sa che con i 17" farebbero un po' di fatica dato il peso e l'inerzia del cerchio...meglio che rimonti i 15" và.... :lol:

O.H.F.S. Tox-Sick":3io5jksx ha detto:

Darla a me... :asd) :asd) 25.500 km all'attivo dal 20 gennaio 2005... ore 18.00... :crepap)

lelesch81":1b4s0pnf ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":1b4s0pnf ha detto:

Darla a me... :asd) :asd) 25.500 km all'attivo dal 20 gennaio 2005... ore 18.00... :crepap)
ok ci stò! facciamo cambio per un annetto? io ti do la mia e tu la tua GTA :elio)
ti prometto che non farò più di 10000 km e non salirò mai di giri sopra i 4000rpm :asd)

vai in un qualsiasi concessionario che abbia auto usate
dovrebbero avere qualche centinaio di migliaia di km che gli avanzano, quelli che cadono giù dalle auto in vendita....

:asd)

LACCO79":2pzk2nwy ha detto:

:lol21)

:crepap)