Come rubare una 147?!?

kawab0nga":2yfu9sd8 ha detto:
Comunque rimango dell'idea che installare un piccolo interruttore ben nascosto che interrompe un positivo (fase) che alimenta il motorino di avviamento

QUesta Idea mi piace di più!

Metterlo sulla pompa della nafta non mi piace.. lo ritengo pericoloso!
Sul motorino di avviamento invece mi sembra meglio...... è altrettanto efficace? :baby)
 
ad una persona che conosco in 5 minuti han portato via la 159 con il carro attrezzi comodamente ripresi dalle telecamere di sorveglianza...ed indovinate un pò dov'è stata ritrovata? in romania.........va ben, sorvoliamo...come fosse un caso :mad2) ........
 
kyrandia":25xr1mil ha detto:
mallopippo":25xr1mil ha detto:
kyrandia":25xr1mil ha detto:
io uso il bullock, quello a ruota sullo sterzo, secondo me è il migliore, presto metto il block shaft :) non so se fidarmi solo del block shaft però
lascia stare ho visto auto che venivano giudate con il bullock sullo sterzo e sui pedali, meglio il block shaft, ma aprono pure quello, la cosa migliore??
auto sempre in parcheggio custodito, mai in posti isolati, garage chiso con lucchetti home made blindati, auto sempre a vista, e un buon antirapina satellitare.

addirittura?? il bullock di cui parlavo è l'aero plus

http://www.bullock.it/car_tec_aero.asp?lScroll=1

o si apre o non ci si puo guidare

tempo di intervento: 45 secondi non di piu. fidati
a napoli ci sono cose oltre i vostri piu sfrenati sogni........ roba da fantascienza...i blockshaft??? vi ricordate i primi ?? quelli con le chivi a cilindro??
SI APRIVANO CON IL TAPPO DELLE PENNE BIC.

motorini guidati con le bacinelle sotto alla ruota perche avevano il bloccadisco... beh lasciamo stare non fatemi andare oltre
 
mallopippo":25azxp6f ha detto:
motorini guidati con le bacinelle sotto alla ruota perche avevano il bloccadisco... beh lasciamo stare non fatemi andare oltre
e le curve cm le fanno con una bacinella sotto la ruota :?: ??
 
BonOVoxX81":bhrfv48z ha detto:
L'antifurto piu' sicuro del mondo e' anche quello piu' semplice e meno costoso

Interruttore imboscato che stacca la pompa della benzina

Il ladro puo' cambiare tutte le centraline che vuole...non andra' mai in moto!l'unica e' il carroattrezzi che te la carica e te la porta via,ma li siamo in condizioni estreme :asd)

Quanto costa fare una roba del genere?
 
ZeroShift":38erze7l ha detto:
BonOVoxX81":38erze7l ha detto:
L'antifurto piu' sicuro del mondo e' anche quello piu' semplice e meno costoso

Interruttore imboscato che stacca la pompa della benzina

Il ladro puo' cambiare tutte le centraline che vuole...non andra' mai in moto!l'unica e' il carroattrezzi che te la carica e te la porta via,ma li siamo in condizioni estreme :asd)

Quanto costa fare una roba del genere?

Trattandosi di un interruttore costa molto poco... se te lo monti tu pochi € ed è fatta... Il problema è se succede qualcosa in marcia... La pompa del gasolio/benzina è giusto un tantino fondamentale :sarcastic)
 
Federicoroll":2ejpcfhu ha detto:
ciao a tutti , quanto costa mettere un interruttore flusso nafta ? credo sia l'unica soluzione più semplice e più scoraggiante per gli stronz..



A me ha preso 15€ l'elettrauto ed è messo in un posto :elio)
 
kyrandia":2i0lj09g ha detto:
mallopippo":2i0lj09g ha detto:
kyrandia":2i0lj09g ha detto:
io uso il bullock, quello a ruota sullo sterzo, secondo me è il migliore, presto metto il block shaft :) non so se fidarmi solo del block shaft però
lascia stare ho visto auto che venivano giudate con il bullock sullo sterzo e sui pedali, meglio il block shaft, ma aprono pure quello, la cosa migliore??
auto sempre in parcheggio custodito, mai in posti isolati, garage chiso con lucchetti home made blindati, auto sempre a vista, e un buon antirapina satellitare.

addirittura?? il bullock di cui parlavo è l'aero plus

http://www.bullock.it/car_tec_aero.asp?lScroll=1

o si apre o non ci si puo guidare


L'aero plus purtroppo come il block shaft hanno imparato a disinnescarlo ma gli viene sempre abbastanza complicato perchè ci impiegano sempre quei 5/6 minuti che sono tanti per un ladro,quello con i pedali un pò di tempo fa avevano fermato uno che guidava tranquillamente l'auto con il bullock ai pedali inserito :OK)
 
djufuk87":2ccczpg2 ha detto:
kawab0nga":2ccczpg2 ha detto:
Comunque rimango dell'idea che installare un piccolo interruttore ben nascosto che interrompe un positivo (fase) che alimenta il motorino di avviamento

QUesta Idea mi piace di più!

Metterlo sulla pompa della nafta non mi piace.. lo ritengo pericoloso!
Sul motorino di avviamento invece mi sembra meglio...... è altrettanto efficace? :baby)

Sul motorino di avviamento non farei molto affidamento, dato che basta spingerla per accenderla.
Io sulla delta avevo sia quello sonoro che l'interruttore che tagliava la pompa benzina e non è mai capitato nulla, dunque credo sia affidabile.
 
djufuk87":o2w76n6z ha detto:
andrea5887":o2w76n6z ha detto:
quello con i pedali un pò di tempo fa avevano fermato uno che guidava tranquillamente l'auto con il bullock ai pedali inserito :OK)

Come fai scusa?

Cambi le marce ad orecchio e freni col freno a mano?! :sedia)

Quello che metti sui pedali è una ciofeca paurosa, credo che anche la mia gatta riesce a prendersi una macchina che lo monta.
Nel cortile in ditta ho provato sulla mia ex bravo.
Metto la retro, accendo la macchina, spengo, metto la prima, accendo la macchina, arrivi fino a 4000 giri, levi la 1' e tieni il cambio come mettere la 2', e nei giri giusti entra quasi da sola. Per frenare, o premi con decisone il pedale del freno, oppure freni con il freno a mano.
Io son riuscito a fare circa 100 mt e 2 volte manovra, sia per uscire dal parcheggio, sia a fondo viale per tornare indietro.
Figurati uno che è un filo capace!
 
mancio83":21kkbsq2 ha detto:
ho visto rubare una grande punto (per gioco eh... :asd) ) . :splat)
che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di giochi fate giù :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
quando vengo a trovarti scrivo sul portellone IO NON GIOCO :sedia)
 
quella dell'interruttore sulla pompa di nafta mi sembra un ottima idea..e nemmeno difficile da realizzare..basta mettere un interruttore con blocca posizione in modo tale da non poterlo azionare involontariamente...sulla mia prossima auto potrei pensarci :OK)
 
djufuk87":2hjsq7p6 ha detto:
andrea5887":2hjsq7p6 ha detto:
quello con i pedali un pò di tempo fa avevano fermato uno che guidava tranquillamente l'auto con il bullock ai pedali inserito :OK)

Come fai scusa?

Cambi le marce ad orecchio e freni col freno a mano?! :sedia)


Se hai orecchio cambi le marce senza problemi,fidati che lo fanno senza porsi problemi,tanto non gli frega se rovinano il cambio dell'auto per portarla chissà dove,l'importante è fregarla ;)
 
Io sulla mia jtd ho sia l'interruttore sull'impianto elettrico (non sul motorino di avviamento) sia un rubinetto sul circuito del gasolio. Il tutto per 100 euro se non ricordo male. L'antifurto originale non l'ho neanche preso in considerazione quando ho comprato l'auto tanto non serve a niente
 
Top