Come rovinare una nasona!!!

squalettoge":loopt70y ha detto:
ragazzi ok critiche ma nn offensive

Quoto giakomino,gia' in un'altra discussione su una Gt orrenda hai criticato alcuni termini di uso molto popolare.."schifo" non mi sembra una parola offensiva visto che per di piu' e' rivolta verso una macchina, quindi una cosa e non ad una persona...
 
19dany78":10jf8b9j ha detto:
squalettoge":10jf8b9j ha detto:
ragazzi ok critiche ma nn offensive

Quoto giakomino,gia' in un'altra discussione su una Gt orrenda hai criticato alcuni termini di uso molto popolare.."schifo" non mi sembra una parola offensiva visto che per di piu' e' rivolta verso una macchina, quindi una cosa e non ad una persona...

Il fatto che "schifo" si usi spesso e volentieri non vuol dire che sia una bella espressione. Anche altri termini si usano spesso, ca%%o, vaffxxxxxlo, ecc.. ma questo non vuol dire che non siano volgari.

Se ti dico che la tua ragazza "fa schifo", tu non ti offendi? Altro dscorso se uso espresioni del tipo "a me non piace", "non e' il mio tipo", "preferisco le bionde", ...

Non c'e' differenza che si parli di una persona o di un oggetto: se mi dici che quello per cui ho lavorato, per cui ho perso tempo e denaro, per cui ho fatto un sacco di sacrifici, passato notti insonni, ecc... "fa schifo" mi offendo eccome. :KO)
 
twl":3m1h8dbd ha detto:
19dany78":3m1h8dbd ha detto:
squalettoge":3m1h8dbd ha detto:
ragazzi ok critiche ma nn offensive

Quoto giakomino,gia' in un'altra discussione su una Gt orrenda hai criticato alcuni termini di uso molto popolare.."schifo" non mi sembra una parola offensiva visto che per di piu' e' rivolta verso una macchina, quindi una cosa e non ad una persona...

Il fatto che "schifo" si usi spesso e volentieri non vuol dire che sia una bella espressione. Anche altri termini si usano spesso, ca%%o, vaffxxxxxlo, ecc.. ma questo non vuol dire che non siano volgari.

Se ti dico che la tua ragazza "fa schifo", tu non ti offendi? Altro dscorso se uso espresioni del tipo "a me non piace", "non e' il mio tipo", "preferisco le bionde", ...

Non c'e' differenza che si parli di una persona o di un oggetto: se mi dici che quello per cui ho lavorato, per cui ho perso tempo e denaro, per cui ho fatto un sacco di sacrifici, passato notti insonni, ecc... "fa schifo" mi offendo eccome. :KO)

:sgrat) mmmmhhh in effetti "ad onor del vero" non hai tutti i torti...
 
19dany78":21jj0bax ha detto:
squalettoge":21jj0bax ha detto:
ragazzi ok critiche ma nn offensive

Quoto giakomino,gia' in un'altra discussione su una Gt orrenda hai criticato alcuni termini di uso molto popolare.."schifo" non mi sembra una parola offensiva visto che per di piu' e' rivolta verso una macchina, quindi una cosa e non ad una persona...

abbiamo parametri diversi :OK) dato che nn stiamo parlando a voce a scrivendo e' facile prenserla x una parola mal posta x questo imho e' meglio dire a me non piace xche... anche xche in questo modo e' piu costruttivo che dire mi fa schifo..


solo di colorazione sara sui 6k € ovviamente l'avra didipinta tutta :?:
 
twl":14hp1xim ha detto:
19dany78":14hp1xim ha detto:
squalettoge":14hp1xim ha detto:
ragazzi ok critiche ma nn offensive

Quoto giakomino,gia' in un'altra discussione su una Gt orrenda hai criticato alcuni termini di uso molto popolare.."schifo" non mi sembra una parola offensiva visto che per di piu' e' rivolta verso una macchina, quindi una cosa e non ad una persona...

Il fatto che "schifo" si usi spesso e volentieri non vuol dire che sia una bella espressione. Anche altri termini si usano spesso, ca%%o, vaffxxxxxlo, ecc.. ma questo non vuol dire che non siano volgari.

Se ti dico che la tua ragazza "fa schifo", tu non ti offendi? Altro dscorso se uso espresioni del tipo "a me non piace", "non e' il mio tipo", "preferisco le bionde", ...


Non c'e' differenza che si parli di una persona o di un oggetto: se mi dici che quello per cui ho lavorato, per cui ho perso tempo e denaro, per cui ho fatto un sacco di sacrifici, passato notti insonni, ecc... "fa schifo" mi offendo eccome. :KO)

infatti ho usato una espressione forte per esprimere il mio disgusto per quella 147..caxxo e vaffa sono parole di un altra categoria che di solito non e' nel mio vocabolario.
Poi scusami tanto ma il paragone della "ragazza" che hai usato non mi sembra consono..se tu metti sullo stesso piano la tua ragazza(PERSONA FISICA) e la macchina(COSA,OGGETTO)..io non la penso sicuramente come te..
 
ogniuno ha il suo punto di vista l'educazione fa si che si esprima il proprio disgusto in mille maniere anche forti certo ma sempre con educazione :OK)

anche io la trovo molto estrema e nn so se farei cosi la mia x usarla tutti i giorni (anche se solo da raduno eccome la vorrei) xro apprezo moltissimo il lavoro xche certe soluzione mai nessuno le ha tentate..


imho questa discussione e' mal piazzata qui ed andrebbe in tuning e posso capire che hai piu nn puo piacere dato che magari x loro il tuning nn ha ragione di esistere
 
squalettoge":1iknl0rr ha detto:
19dany78":1iknl0rr ha detto:
squalettoge":1iknl0rr ha detto:
ragazzi ok critiche ma nn offensive

Quoto giakomino,gia' in un'altra discussione su una Gt orrenda hai criticato alcuni termini di uso molto popolare.."schifo" non mi sembra una parola offensiva visto che per di piu' e' rivolta verso una macchina, quindi una cosa e non ad una persona...

abbiamo parametri diversi :OK) dato che nn stiamo parlando a voce a scrivendo e' facile prenserla x una parola mal posta x questo imho e' meglio dire a me non piace xche... anche xche in questo modo e' piu costruttivo che dire mi fa schifo..


:?:


sicuramente abbiamo parametri diversi nel modo di pensare o di porsi difronte a certe cose..ma non c'e' nessun problema infatti, io ho il mio pensiero, l'ho esposto ma non impongo niente a nessuno perche' e' giusto rispettare le idee e i pensieri di tutti..anche se chi mi dice ( e non lo se la pensi anche tu cosi')e mi fa capire che mette una persona e un'oggetto(che puoi aver dedicato anche tanto tempo, ma rimane pur sempre un oggetto) sullo stesso piano morale..mi fa un po pensare questa cosa..la mia opinione l'ho detta..buona giornata a tutti!
 
a parte il muso.... che il nostro è stupendo...

questa 147 mi piace :OK)
certo che il davanti... proprio non mi va :cry:

il tipo è della mia zona circa... ma non l'ho mai vista in giro questa 147 :asd)
 
se possono essere utili posto le foto principali:

d2_1_b.jpg

b6_12_sb.jpg

fe_12_sb.jpg


sicuramente sarà, anzi è un opera d'arte del tuning, xkè è evidente la qualità e la mole di lavoro fatto, ma proprio non mi piace :KO)
 
Massimo rispetto per i gusti, che non potrebbero essere più lontani dai miei :asd) :asd)

I cerchi però sono DA ORGASMO!!

:lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
 
davvero un lavoro di qualità...davvero ben fatta....
si vede che sono stati spesi tantissimi soldi e molto tempo e passione...
cmq non piace nemmeno a me...
la 147 è bella già originale...
fantastica la GTA...
insomma la vedo un auto che, proprio perchè già stupenda, è da soft tuning...
fino alla sua massima espressione che è la GTA...
questa va oltre e a me non piace...
però ripeto quel che hanno detto tutti: gran tuning...
 
Per definire grande una opera no basta che sia..GROSSA..anche imbiancare un palazzo di 20 piani è una grande opera di pittura, ma credo che la Gioconda sia una cosa differente..
Nella metafora..beh..fate voi se questa 147 è palazzo o quadro.. :asd)
 
giakomino":2fwfwg2m ha detto:
ma non mi sembra di aver visto nessuna offesa... anzi... sono stati molto educati a trattenersi dopo aver visto una cosa del genere.... :ka)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Quoto in pieno!!!
 
Top