Come rovinare una nasona!!!

moonlight.kiss":3i6n8wrb ha detto:

Premesso che: de gustibus ectctct....
premesso che è una mia opinione personale non modesta :) quindi IMO
MI FA :vomito) per non dire altro....poi ci mancherebbe apprezzabilissima l'opera di meteterla su a sta maniera....ma l'impianto stereo fa schifo i sedili fanno schifo, mettici degli sparco cacchio...le cinture a 4 punti NON SONO OMOLOGATE per uso stradale, potete tenerle sull'auto ci mancherebbe ma per strada dovete avere quelel di serie omologate con l'auto, ocio che stangano su sta cosa...lo so che è assurdo ma è cosi, cmq per ancorare correttaemnte quelle a 4 punti non dovrebbero esserci i sedili dietro, altrimenti si sballa l'angolo di attacco e diventato anche pericoloso, va beh....

L'estetica fuori mi fa davvero e sinceramente schifo, salvo il colore che mi fa letteralmente impazziere, sono un amante del perlato :))) sull'interno non dico nulla che è meglio, salvo che aver perso l'air bag per aver un volante cosi è da pazzi :| cmq de gustibus blabla...

mancio83":1cvd7avr ha detto:
davvero un lavoro di qualità...davvero ben fatta....
si vede che sono stati spesi tantissimi soldi e molto tempo e passione...
cmq non piace nemmeno a me...
la 147 è bella già originale...
fantastica la GTA...
insomma la vedo un auto che, proprio perchè già stupenda, è da soft tuning...
fino alla sua massima espressione che è la GTA...
questa va oltre e a me non piace...
però ripeto quel che hanno detto tutti: gran tuning...

Non mi sembra che tutti hanno detto che su questa 147 si sia fatto un gran tuning..un tuning estremo forse..prima dici che e' ben fatta ma poi ritratti e dici che ti piace originale..se una cosa e' ben fatta di conseguenza e' anche piacevole a vedersi o no?

il frontale è brutto (è un eufemismo)
il posteriore e le fiancate son carine in fondo

i gusti son gusti alla fine...cmq sia grande lavoro fatto su questa :147)

Takko":1tyqpq7b ha detto:
noto che ha su 0 offerte

praticamente invendibile un auto del genere

il che è tutto un dire

anche perchè l'ha anche allargata...non ci sono problemi di "libretto" in questo caso?

A ME NN PIACE IL TUNING TROPPO HARD!!!
e poi secondo me la 147 perde il suo fascino in queste condizioni...ma va be', cmq ammiro il lavoro e l'immaginazione x farla cosi'!!

quello che mi fa incavolare e' vedere uno che...fa una macchina cosi' ci spende 1 sacco di soldi, anima , creativita' insomma nn e' + 1 147 ma una e vera auto da lui costruita mi sembra e poi butta all'aria il tutto vendendola....mah?

io se riuscissi a fare la mia come voglio io ( e penso che lui lo abbia fatto)
nn la venderei mai al mondo!!! la vorrei tenere x sempre siccome ci ho speso nn solo soldi ma tempo.....e creativita' quindi xche' vendersi ??

Beh nel complesso può non piacere, diciamo che alcune soluzioni sono azzeccate altre no.
Cerchi stupendi :A) , paraurti ant e post belli, anche se all'anteriore andava mantenuto lo scudo cromato centrale (è un pò come il nome di battesimo di una persona e pertanto non va tolto). Cofano esagerato, andavano fatte prese d'aria diverse, queste vedendo la 147 di fianco ne stravolgono la linea che invece di scendere verso i fari fa uno scalino. Minigonne e fiancate allargate ci stanno ancora bene. Per gli interni troppe modifiche: i sedili sportivi della GT, il volante e i pannelli porte originali andavano benissimo a mio avviso, l'interno Alfa non necessita di modifiche del genere.
Complimenti al tizio per lo sbattimento di realizzazione cmq... Ma lavora alla West Coast Customs per caso??? :asd)

Per il discorso di comprare un'auto di serie con gli stessi soldi son d'accordo: una GTA, un GT, una Brera saltavano fuori a pari prezzo... Il discorso è lo stesso di chi tamarra le Punto GT da 30 milioni (all'epoca) e ci aggiunge 10 milioni di pezzi: alla fine ti prendi direttamente una 147 super accessoriata, ma i gusti son gusti...

yugs":qll6ugne ha detto:
Beh nel complesso può non piacere, diciamo che alcune soluzioni sono azzeccate altre no.
Cerchi stupendi :A) , paraurti ant e post belli, anche se all'anteriore andava mantenuto lo scudo cromato centrale (è un pò come il nome di battesimo di una persona e pertanto non va tolto). Cofano esagerato, andavano fatte prese d'aria diverse, queste vedendo la 147 di fianco ne stravolgono la linea che invece di scendere verso i fari fa uno scalino. Minigonne e fiancate allargate ci stanno ancora bene. Per gli interni troppe modifiche: i sedili sportivi della GT, il volante e i pannelli porte originali andavano benissimo a mio avviso, l'interno Alfa non necessita di modifiche del genere.
Complimenti al tizio per lo sbattimento di realizzazione cmq... Ma lavora alla West Coast Customs per caso??? :asd)

Per il discorso di comprare un'auto di serie con gli stessi soldi son d'accordo: una GTA, un GT, una Brera saltavano fuori a pari prezzo... Il discorso è lo stesso di chi tamarra le Punto GT da 30 milioni (all'epoca) e ci aggiunge 10 milioni di pezzi: alla fine ti prendi direttamente una 147 super accessoriata, ma i gusti son gusti...

il tuo discorso non fa una piega, ma dalle mie parti si dice "dove c'è gusto, non c'è perdenza" quindi il tuo discorso potrebbe non valere, magari al tizio non piaceva la GTA e voleva esattamente quello che nel tempo a creato...

19dany78":2p5e9pip ha detto:
mancio83":2p5e9pip ha detto:
davvero un lavoro di qualità...davvero ben fatta....
si vede che sono stati spesi tantissimi soldi e molto tempo e passione...
cmq non piace nemmeno a me...
la 147 è bella già originale...
fantastica la GTA...
insomma la vedo un auto che, proprio perchè già stupenda, è da soft tuning...
fino alla sua massima espressione che è la GTA...
questa va oltre e a me non piace...
però ripeto quel che hanno detto tutti: gran tuning...

Non mi sembra che tutti hanno detto che su questa 147 si sia fatto un gran tuning..un tuning estremo forse..prima dici che e' ben fatta ma poi ritratti e dici che ti piace originale..se una cosa e' ben fatta di conseguenza e' anche piacevole a vedersi o no?
intendevo grande opera di tuning...che poi è orribile è un altro conto...
poniamo che tu o io avessimo in mente di farla così, perchè così ci fa impazzire...ed è solo un idea...mai vista da nessuna parte...
non sarebbe cmq facile realizzarla...non si potrebbe fare su due piedi: ci vogliono soldi, tempo, passione e...CORAGGIO...
solo questo ammiro...poi il risultato finale anche se qui non piace quasi a nessuno...
basta che piaccia a lui...

"BEN FATTA" non intendo bella per me...!!
intendo che è ben realizzata nella sua (malsana ed orribile) idea...
non riesco a spiegarmi..vabbè...
ho visto tanti tuning hard fatti uno schifo nel senso di manodopera.montaggio...
qui invece è realizzata con cura e si vede che si son spesi soldi...
non parlo di bellezza...mi fa vomitare...

mancio83":16xuw32g ha detto:
ho visto tanti tuning hard fatti uno schifo nel senso di manodopera.montaggio...
:OK)

mancio83":1ty5cbq4 ha detto:

beh se la mettiamo in questo modo l'effettiva qualita' e cura del montaggio del tuning la vedi dal vivo..delle foto sono un po' poco per giudicare in toto il lavoro..sicuramente sono stati spesi soldi e tanti anche, la cura sarebbe da verificare, il risultato e' quello che e'... :cesso)

secondo me sto tipo ha giocato troppo a Need for speed underground...infatti il cofano e' uguale a un modello presente nel gioco...non ci andrei mai in giro ma se a uno piace perche' no...basta avere tanti euri da spendere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...ma con 35000 mi prenderei la GTA :elio) della discussione precedente piuttosto che una macchina usata e tuningata da uno sconosciuto e magari guidata sempre al limite...

Alby147":2usjhhtg ha detto:
secondo me sto tipo ha giocato troppo a Need for speed underground...infatti il cofano e' uguale a un modello presente nel gioco...non ci andrei mai in giro ma se a uno piace perche' no...basta avere tanti euri da spendere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...ma con 35000 mi prenderei la GTA :elio) della discussione precedente piuttosto che una macchina usata e tuningata da uno sconosciuto e magari guidata sempre al limite...

Secondo me mentre giocava a need for speed si faceva anche dell'altro... :asd)

Non ho parole. Odio il tuning e queste immagini non fanno altro che darmi la convinzione che il mio odio sia fondato e più che mai motivato. Sto facendo uno sforzo immane per non offendere il tipo che ha conciato quest' Alfa in questa maniera ma non posso non esprimere il mio dissenso di fronte ad uno scempio del genere. Se la vedesse De Silva lo ammazzerebbe. :KO)

tam":2v1szqfx ha detto:
Non ho parole. Odio il tuning e queste immagini non fanno altro che darmi la convinzione che il mio odio sia fondato e più che mai motivato. Sto facendo uno sforzo immane per non offendere il tipo che ha conciato quest' Alfa in questa maniera ma non posso non esprimere il mio dissenso di fronte ad uno scempio del genere. Se la vedesse De Silva lo ammazzerebbe. :KO)

:nono) calmaaaaaaaaaaa "odio il tuning" proprio non c'azzecca altrimenti offendi tutti qui dentro, se mi dici il tuning estremo non fa per me allora mi trovi d'accordo, non usiamo toni troppo forti e soprattutto non generalizziamo troppo, xkè c'è tuning è tunig...