come rovinare una 147

Qui un parente del tipo dell'annuncio:



Non sta poi così male... :elio)

P.S.: Io sto pensando di fare i miei verde acido... oppure grigio canna di fucile con pinza freni verde acido :angel)
 

Allegati

  • cerchioro.jpg
    274.3 KB · Visualizzazioni: 1,030
ha il suo perchè,non è proprio un'auto da cerchi dorati stile rallystico però non è male
 
R: come rovinare una 147

Anche a me non dispiacciono! Mi sarei preoccupato di più se il colore dell'auto fosse il blu montecarlo :crepap) un tempo c'era un annuncio di una 147 con i fari della 159 e altre cose strane...

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
 
per me stanno malissimo, sono un pugno nell'occhio di chi la guarda :eek:hmamma) e poi 3 colori tutti insieme non sono il massimo... (nero della carrozzeria, rosso dei freni/fari e sto senape dei cerchi..)
 
beh se quella è rovinata, allora questa cos'è?? viewtopic.php?f=23&t=120821
scusa devil.. senza offesa è ma la tua A MIO PARERE non si può proprio vedere..

certo i cerchi oro sono veramente tamarri, ma se basta farli bruniti e quell'auto non è nente male (la seconda)... non è di certo pastrugnata come altre..
 
non bisogna confondere questa auto col tuning ( anche perche non ha proprio niente di tuning)... io mi vergognerei andare in giro con quei cerchi cosi... concordo con fonzie...
preferisco mettere dei lattoni in ferro... dai è oscena..
la macchina puo essere bella quanto vuoi ma alla fine dei conti i cerchi oro stanno bene su una sola macchina :asd)
 
mircx86":2ygtwn8d ha detto:
non bisogna confondere questa auto col tuning ( anche perche non ha proprio niente di tuning)... io mi vergognerei andare in giro con quei cerchi cosi... concordo con fonzie...
preferisco mettere dei lattoni in ferro... dai è oscena..
la macchina puo essere bella quanto vuoi ma alla fine dei conti i cerchi oro stanno bene su una sola macchina :asd)

sulla punto s 55cv? :elio)
 
si, infatti.. molto meglio questi cerchi del tuning schifosissimo che si vede in giro.. almeno queio cerchi sono leggeri e sportivi(parlo sempre della seconda), il colore può non piacere, ma la vuoi confrontare con le tamarrate tuning che non si possono vedere?? dai, quelle si che sono rovinate irrimediabilmente..
 
LoreBBB":379ezw6a ha detto:
mircx86":379ezw6a ha detto:
non bisogna confondere questa auto col tuning ( anche perche non ha proprio niente di tuning)... io mi vergognerei andare in giro con quei cerchi cosi... concordo con fonzie...
preferisco mettere dei lattoni in ferro... dai è oscena..
la macchina puo essere bella quanto vuoi ma alla fine dei conti i cerchi oro stanno bene su una sola macchina :asd)

sulla punto s 55cv? :elio)

mmmmmm ha un pelo di cavalli in piu :asd)
 
Top