Come rimuovere le scritte posteriori

ilmago

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2006
92
0
6
ciao a tutti, come posso rimuovere le scritte posteriori 147 e JTD senza creare danni alla carrozzeria? devo poi lavare con qualcosa per evitare che resti il segno?
ringrazio tanto, buona giornata :)

per fare le cose per bene dovresti prima "mollare" la colla con un phon (cosa che io ho saltato per motivi di prolunga, abito al 4 piano....) poi utilizzi una tessera sottile tipo tessera telefonica e PIANO e CON CALMA la inserisci tra carrozzeria e scritta utilizzandola tipo coltello. Quando hai finito lava con acqua asciuga e utilizza il polish....

a me lo sta per fare il carrozziere gratis :D son partito che dovevo verniciare e montare le minigonne.. 150€.. e in più ora mi toglie le scritte sul portellone, monta filtro BMC+tubo aspirazione GTA e le frecce laterali lexus style.. senza chiedermi 1€ in più! vabbe che son tutte piccole cose.. ma perchè sbattermi quando me le fanno gratis :elio)

z3n0":1le889vv ha detto:
ma non è che col phon quando stacchi rimangono i segni? :(

Io le ho levate 2 gg fa col phon di casa e una scheda telefonica una scaldata e vengono via da sole, poi col "dito" ho rimosso un po di bi-adesivo che era rimasto...passata leggera di pasta abrasiva per rimuovere eventuali aloni e una passata di polish al silicone per una lucidatura.....lavoro eccellente fatto in 5 minuti :OK)

z3n0":1sxscqoe ha detto:
azz...questa non la sapevo..ma ho visto tante serie 0 in rete con quel coso..

viene rielzato quindi? :(

sì, il portellone della serie 0 è liscio, quella striscia sarà 4/5 mm, ti viene in rilievo.
secondo me non starebbe per niente bene ;)