Ciao ragazzi,mi chiedevo come si potrebbe fare per misurare abbastanza precisamente un classico 0-100 ??
Passeggero con cronometro e' abbastanza preciso? :asd)
e pista... :mazza) :mazza) :mazza)BonOVoxX81":wcx62qog ha detto:Ciao ragazzi,mi chiedevo come si potrebbe fare per misurare abbastanza precisamente un classico 0-100 ??
Outatime":2eysjolg ha detto:se ci metti max 10 secondi puoi usare le dita.... :sarcastic)
Outatime":3j1nvxq3 ha detto:se ci metti max 10 secondi puoi usare le dita.... :sarcastic)
Outatime":1uorvg8b ha detto:se guidi scalzo e nudo puoi arrivare anche a 21....
Diabolik":6fdnm5dy ha detto:e pista... :mazza) :mazza) :mazza)
Forse sì, teoricamente, ma se non ce n'è la necessità e vedessero che si sta cronometrando o filmando si prefigura la guida pericolosa.bejita":6elt1cm7 ha detto:Diabolik":6elt1cm7 ha detto:e pista... :mazza) :mazza) :mazza)
non si può fare da una piazzola di sosta in autostrada rientrando in corsia?
306 Maxi":23g7i90t ha detto:Il programma per cellulare mi sembra poco adatto se si vogliono ottenere risultati precisi, visto che il segnale GPS sul telefono non viene aggiornato con una frequenza sufficientemente elevata utilizzando sti ricevitori BT da 20 euro, che se non sbaglio hanno frequenze di aggiornamento dell'ordine del secondo... Quindi suucede che voi siete già partiti ma per qualche istante (al limite anche 1 secondo) il ricevitore legge ancora la posizione precedente in cui siete fermi; lo stesso per quanto riguarda il raggiungimento della velocità fissata, ecc.