come mai tante volte le alfa arrivano diverse da quelle ordinate?

garziano

Nuovo Alfista
17 Settembre 2007
21
0
1
canicatti'(sicilia)
ciao a tutti volevo sapere da voi le vostre idee su quale fosse il perche' delle alfa 147 ordinate nuove con svariati accessori e poi quando arrivano manca sempre o quasi qualcosa :mad2) :mad2) bhee io penso perche' vengano assemblate con molta ma molta fretta oppure il 70% degli operai sono :ubriachi) oppure :lol21) :lol21) il risultato e' inevitabile, voi che dite? :alfa) :alfa) :ciao)

A me è arrivata diversa, ma è stato un errore del concessionario, perchè erano km0 e lui non si è preoccupato di sincerarsi del colore degli interni..

Da nuova mi arrabbierei eccome!

ciao mi ha chiamato l'alfa dicendomi che la macchina arrivera' senza i tuiwter posteriori, anche se io prima di firmare il contratto gli ho esplecitamente detto che io li volevo e lui mi ha risposto che non c'erano problemi :member) :member) ora quando ci vado gli chiedero' il bluetooth visto che per i tuiwter mi ha detto che ci vogliono 3 settimane :jaw) ma stranezze delle conce.

i tweeter dietro te li montano in conce in dieci secondi :OK)
dunque non vedo dove sono i problemi :asd) pensavo optional importanti come xenon ,navi, pelle ma non di uno da 20 euro e 10 secondi di montaggio :ka)

M-jetnasona2":klfowknh ha detto:
dunque non vedo dove sono i problemi :asd) pensavo optional importanti come xenon ,navi, pelle ma non di uno da 20 euro e 10 secondi di montaggio :ka)

ciao ma il problema non e' i 20 euro ho i 30 secondi e (1)la presa in giro(2)la poca serieta' della conce perche poteva anche non dirmi nulla e farmela trovare ok(3)e che i tuiwter non li hanno disponibili e li deve ordinare ma il terzo problema e abbastanza superabile e concordo anche con te per quello che vuoi dirmi ma il punto 1 e 2 mi fanno veramente :swear) :swear) :cesso) :rotolo) :rotolo) :ciao)

La leggenda narrà che durante l'assemblaggio delle vetture a Pomigliano d'Arco, alcuni dipendenti dello stabilimento si trasformino improvvisamente in Uomo-Uccello, ritrovandosi di fatto impossibilitati nell'esercizio delle loro mansioni... :asd)

fratz147":et9mncck ha detto:
La leggenda narrà che durante l'assemblaggio delle vetture a Pomigliano d'Arco, alcuni dipendenti dello stabilimento si trasformino improvvisamente in Uomo-Uccello, ritrovandosi di fatto impossibilitati nell'esercizio delle loro mansioni... :asd)

:scratch) :scratch) :rotolo) :rotolo)

M-jetnasona2":1kaiyter ha detto:

Per gli anteriori si ci vanno 10 secondi... ma per i posteriori ci vuole moooooolto di piu. Essendo la mostrina dell'altoparlante un pezzo solidale del pannello porta posteriore bisogna smontare la seduta, l'aggancio della cintura e poi finalmente si puo levare il pannello per accedere al tweeter

garziano":1qcl3kdz ha detto:
fratz147":1qcl3kdz ha detto:

:scratch) :scratch) :rotolo) :rotolo)
Prova a cercare un topic di qualche tempo fa sull'argomento Pomigliano e capirai di cosa sto parlando... :asd) :rotolo)

fratz147":17prkix8 ha detto:

ne ho sentito parlare

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

yaco forse parli della 3 porte, cmq sulla 5 porte è uguale a quelle anteriori. Cmq in questo caso noto la serietà di una concessionaria che non tiene nascosto nulla, cmq ogni pretesto è buono x far polemica :shrug03)

fratz147":1bsftwra ha detto:
Prova a cercare un topic di qualche tempo fa sull'argomento Pomigliano e capirai di cosa sto parlando... :asd) :rotolo)
Ti ricordo che con quel topic abbiamo fatto noi la figura dell'uomo uccello visto che l'hanno chiuso :sedia)

M-jetnasona2":1e8bq86p ha detto:
fratz147":1e8bq86p ha detto:
Ti ricordo che con quel topic abbiamo fatto noi la figura dell'uomo uccello visto che l'hanno chiuso :sedia)

L'uomo uccello.... se lo conosci, lo eviti..... se lo conosci, non ti assembla la :inocchio)
:jolly) :matto) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap)

A parte l'uomo con la testa di uccello :sarcastic) devi capire che a Pomigliano lavorano degli artisti. Quando questi artisti attuano delle scelte estetiche (come ben sai la nasona è un'opera d'arte) devi inchinarti di fronte al loro genio e beccarti la nasona come arriva! :sedia) :rotolo) :lol:

garziano":9oa3v6re ha detto:
ora quando ci vado gli chiedero' il bluetooth visto che per i tuiwter mi ha detto che ci vogliono 3 settimane :jaw) ma stranezze delle conce.
io aspetterei tanto non ne sentirai affatto la mancanza soprattutto tu che guidi e stai davanti e poi 3 settimane sulla nasona volano ;)

M-jetnasona2":15d3albu ha detto:
fratz147":15d3albu ha detto:
Va bè ma lo avevamo mandato in vacca di proposito perchè era inutile litigare fra noi per quei video stupidi! :OK)

fratz147":13ppsz3k ha detto:
M-jetnasona2":13ppsz3k ha detto:
fratz147":13ppsz3k ha detto:
Va bè ma lo avevamo mandato in vacca di proposito perchè era inutile litigare fra noi per quei video stupidi! :OK)

Quoto, xrò l'uomo-uccello un po' mi manca :mecry)

Quadrifoglio_oro":1ohdn2mv ha detto:
fratz147":1ohdn2mv ha detto:
M-jetnasona2":1ohdn2mv ha detto:
fratz147":1ohdn2mv ha detto:

Quoto, xrò l'uomo-uccello un po' mi manca :mecry)
Anche a me...Potremmo chiedere la riapertura del topic! :asd)