scruch":14hzuzma ha detto:forse il fatto che più mi ha colpito è che sommando le visite su autoscout e ebay raggiungo le quasi 800 persone che hanno letto l'inserzione.. e su ben 800 persone quasi nessuno mi ha contattato .. uhm... e quindi mi sono chiesto se era il caso di consultare i colleghi del club per capire se stavo sbagliando qualcosa...
a quanto pare bisogna solo saper attendere.. ebbene io attenderò =)
Il prezzo tienilo lì come all'inizio, aggiungi trattabile e poi non lo tocchi per un mese almeno. Che sembra tu stia svendendo di corsa la macchina, il che ad un compratore smaliziato fa pensare "ah allora provo a fargli scendere ancora la richiesta se cerca di farla fuori velocemente". Il fatto che abbiano letto in 800 l'annuncio non vuol dire, tanti valutano l'offerta di GT mjet complessive (solo su secondamano ieri ne ho viste diverse decine di 1.9 in vendita) e poi si fan due conti di quale può convenire di più prima di prender contatti.
E non star dietro ai barboni che ti supplicano di toglier loro parecchio perchè non riescono a pagarla, se non hanno i soldi che chiedi lascia perdere, mica ci devi rimettere tu per forza.