Bene,questa storia la devo proprio raccontare...
Tempo fa,al salone della moto di milano,per avere il depliant della GT presso il piccolo stand alfa vicino al ciruito,dovetti compilare una cartolina dove si specificava anche quale modello ero interessato a provare...
bene,visto che ho acquistato la 147 e visto che la GT l'ho provata tante volte,scrissi di provare la Brera!
Mi chiamò poi il 29 dicembre la sig.na dell'alfa dicendomi in modo scortese che avevano ricevuto la mia richiesta di provare la Brera!La stessa però mi chiese anche la mia età e alla mia risposta di aver 21 anni,mi disse che per LIMITI DI ETA' tale modello non era a disposizione!Io molto scocciato la mandai a sperdere in modo cortese e conclusi da li a poco la telefonata!
Oggi mi richiamano e mi chiedono se ero poi andato in concessionaria a provare un altro modello,io dico di no e ancora mi ripetono che la Brera non si può provare perchè sotto una certa età non la danno perchè possono rovinarla e quant'altro..allora io mi chiedo:
1)Ma che caxxo vogliono quelli dell'alfa?Ma chi assumono?O che politica direttiva hanno?
2)Certo loro sanno come tenersi o conquistare clienti,se continuano così voglio vedere dove arriveranno...
3)Piccola postilla:in BMW mi hanno fatto provare il nuovo 3er coupé 335i,con molta cortesia e professionalità!Infondo non sono un incivile che la tira fino a limitatore spaccando tutto!
In conclusione,mi sono sentito preso per i fondelli e non di meno ghettizzato!Perchè?Solo perchè ho 21 anni e non sono degno di poggiare il mio :backb) su una Brera!
Aggiungo in ultimo che se la possono pure tenere quella specie di auto,perchè se mai dovessi acquistare un'auto simile so già da chi andare!
Grazie alfa come sempre!