mi è venuta un'idea penso stupida...se io al posto delle casse dietro metto 2 sub non andrebbe bene??Almeno non occupo il baule
mezzostordito":3nl95ejv ha detto:mi è venuta un'idea penso stupida...se io al posto delle casse dietro metto 2 sub non andrebbe bene??Almeno non occupo il baule
rapidello":k5eccc7g ha detto:mezzostordito":k5eccc7g ha detto:mi è venuta un'idea penso stupida...se io al posto delle casse dietro metto 2 sub non andrebbe bene??Almeno non occupo il baule
le porte non sono casse...indi per cui non riesci ad installare un vero e proprio sub,
un sub "serio" ha diametro di almeno 25 cm e una cassa studiata ad hoc...
mezzostordito":2u3gsj3v ha detto:rapidello":2u3gsj3v ha detto:mezzostordito":2u3gsj3v ha detto:mi è venuta un'idea penso stupida...se io al posto delle casse dietro metto 2 sub non andrebbe bene??Almeno non occupo il baule
le porte non sono casse...indi per cui non riesci ad installare un vero e proprio sub,
un sub "serio" ha diametro di almeno 25 cm e una cassa studiata ad hoc...
se lo metto al posto del ruotino andrebbe bene?
Se per qualche motivo metto nel baule sopra al sub una borsa o una valigia si rovina??
Qualcuno ha delle foto di un sub al posto del ruotino e di uno messo in qualche altra maniera??
Basta usare la funzione "cerca" :OK)mezzostordito":35zmbk6l ha detto:proprio nessuno ha un'immagine del sub in questa posizione :mecry) :mecry) :mecry) nessuno lo ha messo li??Come mai??E' meglio metterlo nel baule in una cassettina?
mezzostordito":1ushojs8 ha detto:devo procurarmi un ampli e lui mi ha consigliato un McHammer ´´MHA 1500 che monta pure lui )
rapidello":3smlod95 ha detto:mezzostordito":3smlod95 ha detto:devo procurarmi un ampli e lui mi ha consigliato un McHammer ´´MHA 1500 che monta pure lui )
:mecry) :mecry) :mecry) ....non è un ampli quel coso.....
mezzostordito":gvu744pt ha detto:e che è???
luca229":16jk4xup ha detto:ma quanto mi costerebbe insonorizzare le portiere? e il vantaggio quale sarebbe?
e sostituendo solo le casse sentirei la differenza?
hola
mezzostordito":2odwr3tg ha detto:.....qualcosa di piu utile :elio)
rapidello":1iz0nu76 ha detto:mezzostordito":1iz0nu76 ha detto:.....qualcosa di piu utile :elio)
beh...unaturbina è inutile quanto un impianto....
per questo li ho montati entrambi.... :asd) :asd) :asd)
de gustibus...mezzostordito":k8vtd85p ha detto:rapidello":k8vtd85p ha detto:mezzostordito":k8vtd85p ha detto:.....qualcosa di piu utile :elio)
beh...unaturbina è inutile quanto un impianto....
per questo li ho montati entrambi.... :asd) :asd) :asd)
no no una turbina è molto piu utile va di piu e suona meglio dopo :sarcastic)
GabryPontePowerMix":1zubhl9b ha detto:rapi scusa:
se io ho il connect e il suo segnale viene amplificato dall'ampli avrò 1 resa sonora non buona (in base alle tue parole precedenti...)??
grazie