mezzostordito":wv0wgqyz ha detto:-sub da 1000watt nel baule
e che vuoi fare.....sfondare il lunotto???? :sgrat) :sgrat) :asd) :asd) :asd)
mezzostordito":wv0wgqyz ha detto:-sub da 1000watt nel baule
Ok lo so ho detto una cavolata.rapidello":2ukyxd3z ha detto:mezzostordito":2ukyxd3z ha detto:-sub da 1000watt nel baule
e che vuoi fare.....sfondare il lunotto???? :sgrat) :sgrat) :asd) :asd) :asd)
E per i fili come devo fare??Dove li prendo per alimentare il tutto?Giugio":2qhv0pnj ha detto:Sì,ce la fai....io ci ho messo un giorno e mezzo costruendo il fianchetto x l'ampli...
sarebbe decisamente una brutta alternativa.....mezzostordito":39n4xywp ha detto:Ma se trovassi il bose non sarebbe meglio?come prezzo quanto mi potrebbe costare?
Come mai?Non è buono come qualità??rapidello":2j0gr687 ha detto:sarebbe decisamente una brutta alternativa.....mezzostordito":2j0gr687 ha detto:Ma se trovassi il bose non sarebbe meglio?come prezzo quanto mi potrebbe costare?
Quanto costa?Giugio":zsx5n7js ha detto:??con quello che costa fai mooooooooooooooooolto di meglio.....
sicuro al 100%!
mezzostordito":oup7o7hb ha detto:Quindi se volessi cambiare sia davanti che dietro i woofer e mettere il sub non mi basterebbe piu un ampli a 4 canali???
rapidello":1gqyd2d4 ha detto:mezzostordito":1gqyd2d4 ha detto:Quindi se volessi cambiare sia davanti che dietro i woofer e mettere il sub non mi basterebbe piu un ampli a 4 canali???
esatto servirebbe un 6...
ma ripeto che amplificare il posteriore...non ha molto senso....
mezzostordito":1vv7hc26 ha detto:rapidello":1vv7hc26 ha detto:mezzostordito":1vv7hc26 ha detto:Quindi se volessi cambiare sia davanti che dietro i woofer e mettere il sub non mi basterebbe piu un ampli a 4 canali???
Allora ricapitolando...
l'ampli prenderei lo steg 45.4
che woofer mi consigli?
e che sub?
rapidello":3is1alsp ha detto:mezzostordito":3is1alsp ha detto:rapidello":3is1alsp ha detto:mezzostordito":3is1alsp ha detto:Quindi se volessi cambiare sia davanti che dietro i woofer e mettere il sub non mi basterebbe piu un ampli a 4 canali???
Allora ricapitolando...
che woofer mi consigli?
e che sub?
woofer vrk della res....x esempio
sub...un impact serie 27
i vrk son da 90 watt se non sbaglio...ma con lo steg 45.x li muovi bene.... :OK)mezzostordito":1wtmdtxc ha detto:rapidello":1wtmdtxc ha detto:mezzostordito":1wtmdtxc ha detto:rapidello":1wtmdtxc ha detto:mezzostordito":1wtmdtxc ha detto:Quindi se volessi cambiare sia davanti che dietro i woofer e mettere il sub non mi basterebbe piu un ampli a 4 canali???
Allora ricapitolando...
che woofer mi consigli?
e che sub?
woofer vrk della res....x esempio
sub...un impact serie 27
I woofer da quanto di pot effettiva?50wat?
e l'ampli con la stessa potenza?
Secondo me, prima di andare a colpo sicuro con lo steg 45.4 proverei a dare un'occhiatina a qualcosa di usato o a vedere qualcosa che costi meno ma che vada lo stesso bene..mezzostordito":1zlk60xo ha detto:rapidello":1zlk60xo ha detto:mezzostordito":1zlk60xo ha detto:Quindi se volessi cambiare sia davanti che dietro i woofer e mettere il sub non mi basterebbe piu un ampli a 4 canali???
Allora ricapitolando...
che woofer mi consigli?
e che sub?
Stikhertz":31uj734z ha detto:Audison VR404XR usato (e tira fuori molti + watt dello steg oltre suonare decisamente meglio)
Stikhertz":1yv1zsxi ha detto:io l'ho sentito accoppiato a dei wf tecnology ls160 ed era tutt'altro che morto..
ovvio nn è un ampli x fronti casinari, ma anche lui nn và male è l'unico audison che secondo me ha un po' di controllo sui medio-bassi
Stikhertz":737ebx9k ha detto:Secondo me, prima di andare a colpo sicuro con lo steg 45.4 proverei a dare un'occhiatina a qualcosa di usato o a vedere qualcosa che costi meno ma che vada lo stesso bene..mezzostordito":737ebx9k ha detto:rapidello":737ebx9k ha detto:mezzostordito":737ebx9k ha detto:Quindi se volessi cambiare sia davanti che dietro i woofer e mettere il sub non mi basterebbe piu un ampli a 4 canali???
Allora ricapitolando...
che woofer mi consigli?
e che sub?
Alternative allo steg potrebbero essere:
Audison VR404XR usato (e tira fuori molti + watt dello steg oltre suonare decisamente meglio) sui 250€ o meno usato ;
Audiosystem Twister F4.260 (si trova a meno dello steg ed ha + watt ed il suono è mlto simile) sui 200€ nuovo
Lanzar Heritage HTG414 (4x75 w rms) 200€ nuovo
e molti molti altri..
e qui parliamo di amplificatori 4 canali, se poi ti piacerebbe investire qualcosina in + potresti prendere in considerazione un amplificatore 2 canali x le casse del fronte anteriore ed un altro amplifictore mono (o 2canali damettere a ponte) x spingere il sub.
Il tutto stà dai tuoi limiti di spesa, dal genere di musica che ascoli, da quanto vuoi farti sentire e da quanto spazio nel baule sei pronto a sacrificare..
Solo dopo aver ragionato sui punti sopracitati potrai partire alla realizzazione del tuo impianto stereo..
Altrimenti fai come me che da 3 anni cambio componenti come fossero calzini e ti viene la malattia del car audio e dell'SPL :X)
se poi ti piacerebbe investire qualcosina in + potresti prendere in considerazione un amplificatore 2 canali x le casse del fronte anteriore ed un altro amplifictore mono (o 2canali damettere a ponte) x spingere il sub.