Come fare a non farsi strusciare la 147??

ascigato

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2005
334
0
16
Italia
Ecco, lo sapevo, dopo neanche un mese che ho la mitica 147 , mia moglie e' tornata a casa con la triste notizia :mecry2) :mecry2). Dopo avere parcheggiato la :inocchio) in un parcheggio di un supermercato , l' ha ritrovata strusciata , sgraffiata, ahhhhgggg: :jaw) :jaw)
ma come azz, si deve fare dico io, ma possibile che la gente non sia capace di parcheggiare senza sbatacchiare la macchina altrui??
Oltretutto aveva anche parcheggiato in una fila libera proprio per evitare questi problemi .che iella...La rabbia che ho dentro mi logora perche' si puo' prevedere tutto, ma l' idiozia altrui no.A causa del comportamento menefreghista di qualche :sleep) mi tocchera' tirare fuori di tasca un bel po' di euro per far riverniciare Parafango anteriore sinistro e paraurti . :member)
 
mi dispiace davvero tantissimo. Ti capisco,ho la macchina da 10 giorni e il primo :swear) che ha pensato bene di farmi un segno l'ho beccato anche io :mecry2) :mecry2)
Forza e coraggio
 
Come ti capisco... ti posso solo dare qualche consiglio, quelli che metto in atto io, anche se non sono certo garanzia di proteione contro l'ignoranza della gente.

1)La prima regola è non diventare ossessivi! Tipo andare a vedere ogni minimo graffietto delle portiere e dei paraurti.
2)Cercare di posteggiare non a spina di pesce, quelli dei centri commerciali poi sono strettissimi!
3)Osservare le macchina a fianco o dietro delle quali si posteggia... scegliere quelle nuove e ben tenute!
4)Anche quando si hanno + posteggi a disposizione, scegliere quello + consono (ad esempio evitare di parcheggiare lasciando il posto stretto per un'altra macchina, piuttosto occupane 2!).
 
Purtroppo non ci sarà rimedio finchè l'esame della patente non prevederà un test di intelligenza...

Non ti arrabbiare...io ormai non ci faccio più caso...ho ritirato la rest da una settimana e già quasi mi hanno sradicato la targa ant... :ignore) :ignore)

PS: ma perchè la gente compra i sensori per il parcheggio quando tanto gli altri non ce l'hanno e ti sdrumano anche i suddetti sensori?? :mecry)
 
Kontorotsui":9l4dtoxp ha detto:
Mi spiace :fluffle)

Che ti devo dire... a me l'han sportellata quando aveva 3 giorni di vita :mad2) :mad2) :mad2)

Io ti batto..dopo 2 giorni! :mecry2) 2 mega sportellate,ho dovuto rifare la portiera!L'ignoranza ed il menefreghismo non hanno limite.. :nono02)
 
io ho speso 150,00 eurozzi per sistemare le strusciate sul paraurti posteriore, mi piange il cuore ogni volta che la lavo e vedo un graffietto, purtoppo le persone guidano con gli occhi in c...... :eek:fftopic) :eek:fftopic) :lol21) ; come tutti voi anche a me dopo una settimana sportellata sul parafango anteriore dx, ma poco visibile e non mi sono permesso di sistemare niente troppi eurozzi da cacciare :mecry2) :mecry2)
 
giakomino":1wyglzzf ha detto:
consigli.... scrutare tutte le auto che sono nelle vicinanze e scegliere il posto minuzionsamente.... naturalmente devi parcheggiare lontano...e sperare :( :(

Grazie a tutti della solidarieta', vedo che capite cosa vuol dire ritrovarsi la macchina sgraffiata.
Grazie anche a te Giakomino, purtroppo la mia rabbia e' proprio dovuta al fatto che sia io che mia moglie prendiamo sempre tutte le dovute precauzioni, proprio perche' la precedente macchina ce l' avevano fatta diventare tonda :asd) tra sportellate , sgraffiate e colpi.
Infatti in questo caso, mia moglie ha parcheggiato lontano dall' ingresso proprio per mettere la :147) in un posto dove a fianco non c' era nessuno. Pero' non e' servito. :mitra) Comunque Lunedi' ho gia appuntamento con il mio carrozziere per sistemare la cosa, ora a mente fredda posso dire che ci sono cose ben piu' gravi nella vita, ma in quel momento :eek:hmamma) :mad2) :mad2) :member) :jaw) :jaw) :splat)

Comunque rinnovo ancora i ringraziamenti a tutti . :fluffle) :OK)
 
A parte ammazzarli tutti non saprei :|

Sarà un caso ma a mia madre han disfatto il retro propio nel parcheggio interrato del centro commerciale (Per fortuna c'era una guardia giurata che ha visto chi è stato preso la targa e accettato di firmare nela denuncia).
E a me l'unica mazzata che han dato è stata di una monovolume che in retromarcia mi ha centrato il musetto della willims, un disastro perchè ha premuto sul logo renault che è rientrato, cosi logo da cambiare e cofano nonr ecuperabile perchè aveva le traverse storte :| io a momenti piango e sto qui scende con 14 figli e la moglie e mi fà:
Ehh ma è piccola non si vedeva....va beh dai facciamo il CID oppure ci accordiamo fra noi?
L'avrai ammazzato a calci dopo sta battuta....


Io direi che è meglio evitare supermarket e centri commerciali sai mai...
 
ebbene si anche io dopo appena cinque giorni ho trovato una sportellata all'altezza dello sportello anteriore destro. La vernice è intatta, ma facendo attenzione si vede un bozzetto sulla carrozzeria. Speriamo che con la luce del giorno non si noti tanto, io me ne sono accorto soltanto puntandoci i fari della mia altra auto. :evil:
 
Ciao a tutti raga,
solidale con chi gli hanno battezzato la nostra nasona in questo modo. Anche a me un piccolo graffietto sul paraurti. Per il futuro volevo chiedervi se qualcuno a provato a ritoccare con i colori originali ALFA e se si come gli è venuta!!! :OK)

Fatemi sapere! Grazie :asd)
 
Top