...quando ho parlato con l'ispettore della lear ho scoperto che i nostri sedili sono fatti di pelle di mucca, ma sinceramente non so con che tecnica si possa ricavare la pelle dall'animale :shrug03)Ste81To":3h31pdya ha detto:Ma neanch'io ce l'ho a morte con chi indossa pellicce...solo che la ritengo una cosa inutile e vanesia...l'eschimese ne avrà certo bisogno, ma le signore chic no :KO)
Per quanto riguarda l'uccisione di pollame, selvaggina, suini ecc. è giustificata da uno dei nostri bisogni primari: il cibo
Circa la produzione dei sedili in pelle che equipaggiano le nostre distinctive non so nulla...illuminatemi :confusbig)
Resnick":31vmqzsi ha detto:Ste81To":31vmqzsi ha detto:tutto questo sterminio perchè "le signore" vogliono la pelliccia di vera pelle...ma vaff :mad2)
Non guardo il video perchè mi disturba enormemente.
Sono sicuramente contro le crudeltà sugli animali, ma il fatto di voler indossare una pelliccia a mio parere non è diverso dal volere i sedili in vera pelle... :ka)
:nod)lope":7icqlcda ha detto:credo sia pelle di bovini, derivante quindi dalla normale "produzione"