Come faccio ad essere sicuro dell'affidabilità di una Brera ex demo? URGENTE

xman

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2005
496
0
16
Proxima Centauri - Roma
Ragazzi... è urgentissimo... devo dare una risposta immediata !!!

Come faccio ad essere sicuro dell'affidabilità di una Brera (ex demo) ???

E' una 2.2 Skywindow fulloptional... blu misano, cerchi a raggi 18'' intestata alla concessionaria... 03/2006... 2000Km...

però vorrei essere sicuro che non è di quelle con i mille problemi...

Grazie mille.
 
non mi ricordo di segnalazioni particolari riguardo ai 2.2 "preserie"

però la mia memoria potrebbe essere fallace
 
Re: Come faccio ad essere sicuro dell'affidabilità di una Brera?(ex demo) (era:Mi serve un consiglio

ti ho modificato il titolo, usane sempre di chiari, grazie
 
Grazie della modifica.

Quindi mi sembra di capire che le 2.2 anche ex demo nn dovrebbero avere grossi problemi...

...il prezzo sembra molto invitante e quindi sarei tentato di chiudere al volo.

E' una 2.2 JTS SKYWINDOWS BLU MISANO FULLOPTIONAL (ex demo) quindi con cerchi 18 a raggi, navigatore, fari xeno, sedili elettrici, antifurto satellitare, caricatore cd, pelle... e via di seguito...
...6 mesi di vita e 1800 Km...

quanto sareste disposti a pagarla (passaggio di proprietà incluso) ???
 
Sonny Crockett":2bjrvfwd ha detto:
A occhio e croce ti dico 33.500 euri compreso passaggio.
anche a me hanno fatto un'offerta analoga per una demo...
che dici ci sono andato vicino???

Sono riuscito a spuntare qualcosa meno...
...credo che chiuderò stasera perchè è molto allettante...
 
Sono appena stato a vedere la macchina.. forse chiudo domani matttina...

...ci sono 2 cose che non sono come dovevano essere e quindi mi sono fermato... a questo punto solo voi potete aiutarmi :

1. L'auto ha il navigatore ma non ha il caricatore CD... posso sentire un cd mentre uso il navigatore ??? sulle altre auto (tipo mercedes) non si può perchè il navigatore usa il DVD e quindi non è possibile inserire CD... ci vuole il caricatore. Anche sulla Brera è così ??? ci vuole per forza il caricatore per poter sentire i CD ed usare il navigatore contemporaneamente o no ?
Se proprio serve il caricatore quanto costa montarlo in aftermarket (lo farei montare prima di prenderla)

2. L'auto non ha i fari allo Xeno... e questo mi rompe perchè li avrei preferiti. E' eventualmente possibile usare delle lampade bianche ??? ho acceso i fari e comunque le luci più esterne erano più bianche...

Questi sono gli unici due problemi... per il resto c'e' tutto ed e stupenda...
entro la notte devo decidere, perchè se la voglio prendere devo bloccarla domani mattina.

Sono ben accetti tutti i consigli del caso.

Una ultima cosa : ho notato due "toppe" nella carrozzeria nella parte anteriore bassa subito prima della ruote posteriori... credo siano di serie, nel senso che sono perfettamente integrate e del colore della carrozzeria... ma cosa sono ? sono normali ?

Grazie.
 
xman":3hhkkbjf ha detto:
Sono appena stato a vedere la macchina.. forse chiudo domani matttina...

...ci sono 2 cose che non sono come dovevano essere e quindi mi sono fermato... a questo punto solo voi potete aiutarmi :

1. L'auto ha il navigatore ma non ha il caricatore CD... posso sentire un cd mentre uso il navigatore ??? sulle altre auto (tipo mercedes) non si può perchè il navigatore usa il DVD e quindi non è possibile inserire CD... ci vuole il caricatore. Anche sulla Brera è così ??? ci vuole per forza il caricatore per poter sentire i CD ed usare il navigatore contemporaneamente o no ?
Se proprio serve il caricatore quanto costa montarlo in aftermarket (lo farei montare prima di prenderla)

2. L'auto non ha i fari allo Xeno... e questo mi rompe perchè li avrei preferiti. E' eventualmente possibile usare delle lampade bianche ??? ho acceso i fari e comunque le luci più esterne erano più bianche...

Questi sono gli unici due problemi... per il resto c'e' tutto ed e stupenda...
entro la notte devo decidere, perchè se la voglio prendere devo bloccarla domani mattina.

Sono ben accetti tutti i consigli del caso.

Una ultima cosa : ho notato due "toppe" nella carrozzeria nella parte anteriore bassa subito prima della ruote posteriori... credo siano di serie, nel senso che sono perfettamente integrate e del colore della carrozzeria... ma cosa sono ? sono normali ?

Grazie.

Tranquillo, il navi prima di tutto legge anche mp3, una volta caricate le mappe si può estrarre il cd e metterne uno musicale senza problemi.

Per i fari allo xeno puoi installare un kit come ho fatto io con molti ma molti meno soldi ed ottenere lo stesso risultato, se non migliore. Ok?
Vai tranquillo, è una macchina favolosa. :cuore) :cuore)
 
Alfapiton... mi spieghi meglio ??? :hail) :hail) :hail)

Quindi anche se non metto il caricatore sono in graodo di usare il navigatore fino a destinazione e contemporaneamente ascoltare i CD... giusto ???

Che Kit hai montato per le luci ???

Grazie.
 
xman":1w8990cu ha detto:
Alfapiton... mi spieghi meglio ??? :hail) :hail) :hail)

Quindi anche se non metto il caricatore sono in graodo di usare il navigatore fino a destinazione e contemporaneamente ascoltare i CD... giusto ???

Che Kit hai montato per le luci ???

Grazie.

Si esatto, prima inserisci il cd di navigazione, imposti la meta, lui calcola, poi quando togli il cd-navi lui memorizza il percorso, dopodichè tu puoi inserire un cd audio...ok? molto semplice.

Per il kit...ne trovi a bizzeffe su ebay, basta cercare "kit xenon", io ho preso il supervision. L'ho installato a casa in mezz'ora. Lo devi prendere con lampade H7. Basta togliere le lampadine originali degli anabbaglianti ed inserire quelle allo xeno. Ognuna ha una piccola centralina da fissare dove si trova spazio. Cmq è più semplice a farsi che a dirsi. Anch'io credevo fosse complicato, invece si fa presto. Con 200 euro al max metti gli xeno.
 
--Alfapitonsnake--":3vursrgp ha detto:
Si esatto, prima inserisci il cd di navigazione, imposti la meta, lui calcola, poi quando togli il cd-navi lui memorizza il percorso, dopodichè tu puoi inserire un cd audio...ok? molto semplice.

Per il kit...ne trovi a bizzeffe su ebay, basta cercare "kit xenon", io ho preso il supervision. L'ho installato a casa in mezz'ora. Lo devi prendere con lampade H7. Basta togliere le lampadine originali degli anabbaglianti ed inserire quelle allo xeno. Ognuna ha una piccola centralina da fissare dove si trova spazio. Cmq è più semplice a farsi che a dirsi. Anch'io credevo fosse complicato, invece si fa presto. Con 200 euro al max metti gli xeno.

Però se il navigatore deve ricalcolare il percorso ha bisogno di inserire nuovamente il CD ???

Per il kit... ma quindi con questo kit monti proprio i fari allo xeno oppure sono delle lampade bianche ? cioè è proprio la tecnologia Xeno ?

Che mi dici delle "toppe" della carrozzeria davanti alle ruote posteriori in basso...???

Scusa delle domande ma domattina dovrei chiudere il contratto...
 
--Alfapitonsnake--":yfgaqn17 ha detto:
Si esatto, prima inserisci il cd di navigazione, imposti la meta, lui calcola, poi quando togli il cd-navi lui memorizza il percorso, dopodichè tu puoi inserire un cd audio...ok? molto semplice.

Per il kit...ne trovi a bizzeffe su ebay, basta cercare "kit xenon", io ho preso il supervision. L'ho installato a casa in mezz'ora. Lo devi prendere con lampade H7. Basta togliere le lampadine originali degli anabbaglianti ed inserire quelle allo xeno. Ognuna ha una piccola centralina da fissare dove si trova spazio. Cmq è più semplice a farsi che a dirsi. Anch'io credevo fosse complicato, invece si fa presto. Con 200 euro al max metti gli xeno.

Però se il navigatore deve ricalcolare il percorso ha bisogno di inserire nuovamente il CD ???

Per il kit... ma quindi con questo kit monti proprio i fari allo xeno oppure sono delle lampade bianche ? cioè è proprio la tecnologia Xeno ? e per il discorso lavafari come si fa ? gli xeno non dovrebbero avere per legge il lavafari...?

Che mi dici delle "toppe" della carrozzeria davanti alle ruote posteriori in basso...???

Scusa delle domande ma domattina dovrei chiudere il contratto...
 
xman":7f1begwn ha detto:
Ok... per le toppe ho visto l'altro topic ed ho capito che sono delle protezioni...

Mi rimangono solo i chiarimenti sul navigatore e sul kit xeno.

Altri Breristi...?

per quanto riguarda il navigatore nn so dirti se poi per ricalcolare il percorso devi rinserire il cd....ma credo di si... pero dovrebbe rispondere qualkunaltro...

l'unica cosa che ti consiglio è di far installare il caricatore perche alcuni si sono lamentati del fatto che nel memorizzare il percorso è piuttosto lento...meglio andare sicuri e mettere il caricatore cd...per la spesa dovresti chiedere in conce.

kit xeno...esistono dei kit veri e propri,....non lampade che imitano la luce xeno...ma proprio impianti allo xeno...l'unica cosa ke ti consiglio è di farlo installare da degli elettrauti bravi.
 
Immagino che fare istallare i kit xeno dall'officina autorizzata del concessionario sia impossibile... anche perchè senza i lavafari credo che siano fuori legge...

...sa li avessero montati loro sarei stato più sicuro...

Per il caricatore bisognerebbe vedere quanto costa after market...
 
select":22rvoo41 ha detto:
xman":22rvoo41 ha detto:
Ok... per le toppe ho visto l'altro topic ed ho capito che sono delle protezioni...

Mi rimangono solo i chiarimenti sul navigatore e sul kit xeno.

Altri Breristi...?

per quanto riguarda il navigatore nn so dirti se poi per ricalcolare il percorso devi rinserire il cd....ma credo di si... pero dovrebbe rispondere qualkunaltro...

l'unica cosa che ti consiglio è di far installare il caricatore perche alcuni si sono lamentati del fatto che nel memorizzare il percorso è piuttosto lento...meglio andare sicuri e mettere il caricatore cd...per la spesa dovresti chiedere in conce.

kit xeno...esistono dei kit veri e propri,....non lampade che imitano la luce xeno...ma proprio impianti allo xeno...l'unica cosa ke ti consiglio è di farlo installare da degli elettrauti bravi.

Non preoccuparti xman, quelle che tu chiami toppe, sono delle protezioni adesive xè i sassi non rovinino la carrozzeria! li mettono anche sulla yaris!!!!!!!!!!!!!! Ti fai troppe se... mentali secondo me.

E' semplicissimo metterli su dai, elettrauti bravi :crepap)
 
--Alfapitonsnake--":d0zj6y34 ha detto:
Ti fai troppe se... mentali secondo me.

Questa è una delle poche certezze che ho... :mecry2)

Comunque entro 2 ore devo chiamare per bloccare l'auto...
volevo far montare blue&me ma non è possibile con il navigatore, quindi dovrò vedere se mi fanno un duplicato della SIM card per poter usare il telefono anche in auto (senza ogni volta smontare il telefono).

Per il resto stò aspettando di sapere il costo del CD Changer e per gli xeno poi si vedrà...

Sono terribbilmente indeciso... sicuramente voglio comprare una ALFA BRERA, però questa offerta è molto allettante perchè spendendo molti meno soldi di quelli che avevo previsto ho un'auto con molti più accessori...
...alla fine l'auto è intestata alla concessionaria nel Marzo 2006 con 1800 Km... potrebbe essere un buon affare...
 
xman":brwjttsz ha detto:
--Alfapitonsnake--":brwjttsz ha detto:
Ti fai troppe se... mentali secondo me.

Questa è una delle poche certezze che ho... :mecry2)

Comunque entro 2 ore devo chiamare per bloccare l'auto...
volevo far montare blue&me ma non è possibile con il navigatore, quindi dovrò vedere se mi fanno un duplicato della SIM card per poter usare il telefono anche in auto (senza ogni volta smontare il telefono).

Per il resto stò aspettando di sapere il costo del CD Changer e per gli xeno poi si vedrà...

Sono terribbilmente indeciso... sicuramente voglio comprare una ALFA BRERA, però questa offerta è molto allettante perchè spendendo molti meno soldi di quelli che avevo previsto ho un'auto con molti più accessori...
...alla fine l'auto è intestata alla concessionaria nel Marzo 2006 con 1800 Km... potrebbe essere un buon affare...

E' una gran macchina, nn te ne pentirai... :OK)
 
Top