CheccoSR":kq1atg75 ha detto:nn sapevo si potesse vedere dal libretto... scusate l'ignoranza :rotolo)
controllerò appena scendo...
...cmq il dito è nero :asd)
sul mio libretto c'è scritto solo EURO 4 :OK)Diurno":3agxh40w ha detto:cercando un po in rete ho trovato questo:
2001/1/CE - RIF.98/69/CE - B (EURO 4 con DISPANTIP.)
2001/100/CE - B (EURO 4 con DISP.ANTIP.)
2002/80/CE - B (EURO 4 con DISP.ANTIP.)
2003/76/CE B (EURO 4 con DISP.ANTIP.)
se lo vedi scritto sul libretto vuol dire che ce l'hai, altrimenti niente (sei salvo :asd) ) :OK)
allora non c'èCheccoSR":2dv7gbmw ha detto:sul mio libretto c'è scritto solo EURO 4 :OK)Diurno":2dv7gbmw ha detto:cercando un po in rete ho trovato questo:
se lo vedi scritto sul libretto vuol dire che ce l'hai, altrimenti niente (sei salvo :asd) ) :OK)
Diurno":t1mbsj2e ha detto:allora non c'èCheccoSR":t1mbsj2e ha detto:sul mio libretto c'è scritto solo EURO 4 :OK)Diurno":t1mbsj2e ha detto:cercando un po in rete ho trovato questo:
azz qualche numero di quel genere c'era... devo controllare meglio...dallas140cv":13x99i3p ha detto:Se la vettura è stata immatricolata nel 2006 non trovi scritto "con dispositivo antiparticolato" ma trovi solo dei numeri in basso nella pagina in alto a destra del libretto... tipo 0.00x. Se invece è stata immatricolata da inizio 2007 il DPF c'è anche segnato. Comunque era (ed è) optional, per cui dipende anche se l'hai richiesto o no.
dallas140cv":1l6qjzf1 ha detto:Se la vettura è stata immatricolata nel 2006 non trovi scritto "con dispositivo antiparticolato" ma trovi solo dei numeri in basso nella pagina in alto a destra del libretto... tipo 0.00x. Se invece è stata immatricolata da inizio 2007 il DPF c'è anche segnato. Comunque era (ed è) optional, per cui dipende anche se l'hai richiesto o no.
ma si dai, tu considera che il FAP è una cosa a richiesta, quindi se tu non l'hai chiesto stai tranquillo che non te l'hanno messo :asd)CheccoSR":1rfaj5hs ha detto:azz qualche numero di quel genere c'era... devo controllare meglio...
ma per avere una certezza, cosa devo smontare ?
DaSilvaMJ":v64aej78 ha detto:concordo con l'inutilità del fap. Poi sicuramente come tutte le cose all'inizio funzionano male, poi con il tempo le miglioreranno. Però resta il fatto che è una scatola chiusa i fori non sono aperti quindi per forza di cose è costretto a tapparsi... Cmq penso che il nuovo 1,6 mjet sulla bravo vada già meglio come funzionamento. Il 1,9 non è nato con il tappo nel cxxo, gliel'hanno messo dopo. E' come le prime auto con catalizzatore.Qualcuno si ricorda le rogne che dava?