Marco22":27hnmlfv ha detto:è un problema che affligge l'80%delle 147
TwiNSparK88":1nitw8bz ha detto:Marco22":1nitw8bz ha detto:è un problema che affligge l'80%delle 147
Io azzarderei 99,9 periodico... Pochissime 47 del forum sono esenti da rumori e/o scricchiolii...
Proprio stasera, come se il problema della lampada xeno non mi facesse già sclerare, gniiiiick! Nuovissimo scricchiolio al montante centrale sinistro, ossia proprio quello dietro il mio orecchio :asd)
Non vi dico il fastidio...
Tornando IT:
Come eliminare i rumorini e gli scricchioli vari?
Smontare pezzo a pezzo tutta la 47 e rimontarla imbottendola di gommapiuma e stringendo come cristo comanda tutte le viti...
Se hai voglia di sbatterti :asd)
shinobi76":37fpdnzf ha detto:è assurdo per una macchina che ha quel prezzo però..non credo che le macchine tedesche abbiano di questi problemi..sono salito su una golf serie IV del '99 e niente scricchioli mentre la mia del '03 si porta la testa..devo accendere la radio
darkdevil[the_original ha detto:":3f6tuzhk]Questo non per dire che gli altri prodotti fanno schifo ma per puntualizzare che non esistono auto perfette, che siano italiane, japponesi o tedesche...
shinobi76":37zbygkr ha detto:La ma macchina è diventata un tripudio di rumorini vari..provengono da tutte le parti..esiste un rimedio?
Direi che l'80% può andare benissimo.. :tiè)TwiNSparK88":2xo6nekk ha detto:Io azzarderei 99,9 periodico... Pochissime 47 del forum sono esenti da rumori e/o scricchiolii..