come corteggiare in modo soft una ragazza...

yugs":27j2f52w ha detto:
Guarda, io ho già fatto due tentativi con mimose (l'8 marzo poteva esser una buona scusa) e biglietti, ma non servono ad un benemerito.. :mecry) E' pura fortuna..
Butta sempre l'occhio sulle mani, magari è persino sposata..

Ora il consiglio per ridere: vai lì e semplicemente le dici: "me la dai?" Poi ti rechi dalla farmacista di Secci a prendere il Lasonil.-.. :lol:

Meno male che hai specificato che era per ridere ;)

laika":16fzsjkf ha detto:
yugs":16fzsjkf ha detto:
Guarda, io ho già fatto due tentativi con mimose (l'8 marzo poteva esser una buona scusa) e biglietti, ma non servono ad un benemerito.. :mecry) E' pura fortuna..
Butta sempre l'occhio sulle mani, magari è persino sposata..

Ora il consiglio per ridere: vai lì e semplicemente le dici: "me la dai?" Poi ti rechi dalla farmacista di Secci a prendere il Lasonil.-.. :lol:

Meno male che hai specificato che era per ridere ;)

Non si sa mai di trovare qualcuno che segue alla lettera... :crepap)
P.S. ti ho quotata mentre mi rispondevi, hai ragione tu! :OK)

Apparte che quello che ha scritto seccino mi ha fatto morire dal ridere, cmq lacco io seguirei il consiglio di Mike infondo e l'unico modo che hai per poter attaccare bottone...

Potrsti fare anche così: entri e guardi se ci sono dei fioiri sul bancone e gli fai la battuta se gli piaciono sicuramente lei ti dirà che li vorrebbe freschi tutti i giorni e gli fai recapitare alla scuola guida il mazzo di fiori in cui gli metti delle semplicissime parole: "la freschezza che traspare dai tuoi occhi nn svanisce come quella di questi fiori.... se ti fa piacere puoi chiamarmi a questo numero... 1234566789... e magari una sera ti porto a prendere qualcosa di fresco" ovviamente firmi in maniera leggibile (che lei possa capire chi sei e spedisci il tutto :OK) :OK) :OK) :OK)

147_tff_1975":vcdugthw ha detto:
Potrsti fare anche così: entri e guardi se ci sono dei fioiri sul bancone e gli fai la battuta se gli piaciono sicuramente lei ti dirà che li vorrebbe freschi tutti i giorni e gli fai recapitare alla scuola guida il mazzo di fiori in cui gli metti delle semplicissime parole: "la freschezza che traspare dai tuoi occhi nn svanisce come quella di questi fiori.... se ti fa piacere puoi chiamarmi a questo numero... 1234566789... e magari una sera ti porto a prendere qualcosa di fresco" ovviamente firmi in maniera leggibile (che lei possa capire chi sei e spedisci il tutto :OK) :OK) :OK) :OK)

e se ti dice che no gli piaciono i fiori? :confusbig)

ruspy":26mdwwml ha detto:
147_tff_1975":26mdwwml ha detto:

rimangono le parole scritte e quelle servono molto + dei fiori... quelle restano.... :OK) :OK) :OK)

ruspy":2zzqbgb9 ha detto:
147_tff_1975":2zzqbgb9 ha detto:

.... se li manda come li manda qualcuno non può rispondere nulla poraccia ... :asd) :asd) :asd)
cmq ha ragione sergino, sono allergico e un bello starnuto, siamo già sulla stessa lunghezza d'onda :D

147_tff_1975":3ujqhrpm ha detto:
gli fai recapitare alla scuola guida il mazzo di fiori in cui gli metti delle semplicissime parole: "la freschezza che traspare dai tuoi occhi nn svanisce come quella di questi fiori.... se ti fa piacere puoi chiamarmi a questo numero... 1234566789... e magari una sera ti porto a prendere qualcosa di fresco"

hoooooooooo madonninaaaaa, fossi donna te la darei subito :sarcastic)

moonlight.kiss":vzgvzg7a ha detto:
147_tff_1975":vzgvzg7a ha detto:
gli fai recapitare alla scuola guida il mazzo di fiori in cui gli metti delle semplicissime parole: "la freschezza che traspare dai tuoi occhi nn svanisce come quella di questi fiori.... se ti fa piacere puoi chiamarmi a questo numero... 1234566789... e magari una sera ti porto a prendere qualcosa di fresco"

eh si che grand'uomo mamma mia :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

laika":1udcc4vb ha detto:
moonlight.kiss":1udcc4vb ha detto:
147_tff_1975":1udcc4vb ha detto:

gelosaaaaaaaaaaaa????????

ruspy":11rzmqsf ha detto:
laika":11rzmqsf ha detto:
moonlight.kiss":11rzmqsf ha detto:
147_tff_1975":11rzmqsf ha detto:

gelosaaaaaaaaaaaa????????

Non rispondo, saremmo OT, le strigliate di Xanto insegnano :OK)

Io sinceramente trovo azzardato e rischioso regalarle dei fiori.. anzi, anche se vado contro corrente, te lo sconsiglierei vivamente.

Proverei piuttosto a conoscerla con tatto, la battuta dell'amore a prima vista è già molto più convincente come approccio perchè simpatico e leggero e soprattutto perchè lei non si sentirà costretta a fare o decidere qualcosa.

Per mia esperienza posso dire che le donne odiano essere costrette a fare o decidere qualcosa, ma preferiscono piuttosto accettare le iniziative di un uomo. Sparare subito l'invito ad uscire insieme mi pare un suicidio, difficilmente risponderà di si a primo impatto.. in fondo nemmeno ti conosce, magari ti fai trovare lì per caso durante la pausa pranzo e le offrì un caffè o un'aperitivo per cominciare a scambiare due chiacchiere e il resto verrà da se se le piaci. :OK)

Alfie forse è sì azzardato, ma non possono non far piacere, al massimo li riceviamo e poi con educazione decliniamo un possibile invito, ma non creano certo fastidio