Come accorgersi che il volano si sta rompendo ??

Hai ragione ma credo che questa macchina non durerà ancora molto e spendere 400 euro solo per frizione o spendere 1200 per frizione e volano mi scoccia !!!!
Cmq si gli farò dare un'occhiata quando la smonta e poi vediamo !
Chiedevo per capire cosa mi aspetta :D

Andrea Mjt 150":37gmjugf ha detto:
Hai ragione ma credo che questa macchina non durerà ancora molto e spendere 400 euro solo per frizione o spendere 1200 per frizione e volano mi scoccia !!!!
Cmq si gli farò dare un'occhiata quando la smonta e poi vediamo !
Chiedevo per capire cosa mi aspetta :D
cerca sulla baia,non arrivi a 1200 con il volano,ma a molto meno...

e anche vero che tu dici compra i pezzi e poi te li fai montare ......
il problema e che ho già chiesto in giro e nessuno me lo fà .. a meno che non compro i pezzi di ricambio da loro spendendo 1200 euro compreso manodopera !!!

Andrea Mjt 150":3acme9bz ha detto:
e anche vero che tu dici compra i pezzi e poi te li fai montare ......
il problema e che ho già chiesto in giro e nessuno me lo fà .. a meno che non compro i pezzi di ricambio da loro spendendo 1200 euro compreso manodopera !!!
Il grosso problema è questo,devono guadagnare su tutto..

autoren":1si1pnv8 ha detto:
ho notato che nelle partenze in prima con auto appena accesa praticamente fredda sento un'pò strattonare..da calda non lo fà :sgrat) iniziano i regali 2012 :scratch) :splat)
anche io ho lo stesso identico problema, da fredda strattona parecchio (non lo fa se stacco sui 2 mila giri), mentre da calda zero problemi..

Ciao, io ho un problema diverso , premetto che non vibra, non strattona e non fa rumori strani, stacca abbastanza in alto quando rilascio il pedale, solo che quando cambio per salire di marcia o scalare la frizione lavora troppo velocemente , non smorza , quindi mi ritrovo una spinta quando salgo di marcia e una frenata improvvisa quando scalo.scusate se non sono stato chiaro