MarcoOk":2nbhoxya ha detto:Di pezzi, io ho speso 980€ vedo che abbiamo la stessa motorizzazione. Io ho dovuto sostituire anche l'attuatore perchè ce l'ho interno al cambio ma se lo hai fuori non è necessario.mascalzone":2nbhoxya ha detto:mi sa ke tirerò avanti fino a che è possibile!
non è proprio il momento ) :wall)
Puoi tranquillamente prendere gli originali ricondizionati e costano:
-230€ ki frizione
-550€ volano
-100€ attuatore interno(se necessario)
-80€ attuatore tra pompa maestra ed attuatore interno (è stato modificato e devi montarlo per forza migliora tantissimo il pedale)
-22€ paraolio lato cambio
-66€ paraolio albero motore (consigliato)
-2l di olio cambio
Più la manodopera.... :OK)
Due domande!!
L'attuatore interno è la pompa della frizione ?
L'attuatore tra pompa maestra ed attuatore interno da quando è stato modificato ? C'è anche su quelle che hanno la pompa esterna ?