Comandi radio al volante

kikko85

Nuovo Alfista
29 Marzo 2006
142
0
16
Piazzola sul Brenta (PD)
Ciao ragazzi,
ho una 147 con i comandi al volante ed ho notato, dopo poco tempo, che la gomma dei pulsanti si è consumata evidenziando il fondo bianco di giorno e il rosso delle luci di notte. E' un problema forse minore, ma a me da molto fastidio!
Cosa mi consigliate di fare? Conoscete un modo per sistemarli o devo necessariamente sostituirli? Nella seconda ipotesi quanto costano?

Grazie mille
 
kikko85":1h6v4xvg ha detto:
nn vedo perchè nn usarli visto che li ho pagati. mi sembra che sia una chiara leggerezza di Alfa Romeo sui materiali utilizzati.

Si, ma io non li uso non per evitare l'usura (che mi sembra anche ridicolo) ma perchè non ho la sorgente originale Alfa e dovrei comprare l'adattatore per i comandi al volante
 
kikko85":2tbuffuu ha detto:
nn vedo perchè nn usarli visto che li ho pagati. mi sembra che sia una chiara leggerezza di Alfa Romeo sui materiali utilizzati.

appunto. se sei in garanzia vai e fatteli cambiare come ho fatto io.
che problema c'è.
 
anke a me si sono consumati subito..e il mio dubbio era se potevano cambiarmeli in garanzia...infatti oggi volevo andare a kiedere...ma quelli nuovi sono piu resistenti???
 
una pekka dell'alfa, tasti ke si consumano subitissimo, cmq se ti ridarano i tasti come li avevi prima, stai sucuro ke tra un due mesi sara' tutto c ome prima..... :sedia) :sedia)
 
Ma, io sulla serie 3 ho già quelli a filo-volante..
E devo dire che non si consumano..

Ma è anche vero che cerco di usarli il meno possibile per non rovinarli troppo.. :clap)
 
Io ieri sono andato al alfa romeo,e mi hanno detto ke i tasti sono materiale di consumo,e quindi non me li hanno voluti cambiare..xke hanno detto ke non rientrano nella garanzia,io ho solo 15500 ma si sono consumati da subito quasi...
 
kikko85":2cw4vasx ha detto:
nn vedo perchè nn usarli visto che li ho pagati. mi sembra che sia una chiara leggerezza di Alfa Romeo sui materiali utilizzati.

pensa che sulla 166 di mio padre, auto da ben 47.000 euro di listino, e` successa la stessa cosa...secondo me dovevano farli di plastica dura e forse non si rovinavano, essendo un po gommosi sono piu` soggetti allo sfregamento
 
ci ho provato proprio stamattina...ma ho usato un pennarello nero normale e si è tolto passando il dito...
con quello indelebile penso che viene proprio bene...appena posso lo faccio
però a me è poco il consumato, se dovete fare tutto il pulsante non sò
 
lo puoi fare, però stai attentissimo a non andare a finire sulla parte centrale del tasto e sulla parte grigia! va fatto con molta calma!
 
io ho usato il pennarello x i cd ma appena si strofinava sopra veniva via , con altri pennarelli stessa solfa purtroppo il materiale con cui è fatto il tasto non fa presa (consumati appena appena gli angoli del tasto mute e del tasto sorgente src) se si riesce con altre soluzioni fatemi sapere...
 
Top