Comandi radio al volante

Si ma spendere 80 euro,e dopo un po' si consumano mi tengo meglio queste gia consumate... :asd) ..cmq stavo pensando di comprare qulke materiale,x rendere i tasti tipo come quelli di alcuni cellulari,cioe' tipo metallici...kisa se era possibile farlo???
 
Saturno147":2n8p57gy ha detto:
Si ma spendere 80 euro,e dopo un po' si consumano mi tengo meglio queste gia consumate... :asd) ..cmq stavo pensando di comprare qulke materiale,x rendere i tasti tipo come quelli di alcuni cellulari,cioe' tipo metallici...kisa se era possibile farlo???

come ho già detto:

I NUOVI SONO A FILO E NON SI CONSUMANO.
 
si...ma di moduli poi ne devi comprare due, se no poi fai un lato diverso dall'altro...quindi sono €160!!!

ragazzi da lunedì a venerdì della settimana entrante telefoniamo tutti in massa... :asd)
 
Gta v6 24v":30ryimit ha detto:
che significa : A FILO ?
che non sporgono dalle placchette, restano appunto a filo. Tuttavia è vero che non si consumano guidando normalmente (come invece si consumavano i vecchi perchè inevitabilmente, essendo sporgneti, gli si sfregava sopra), però a froza di usarli si consumano pure questi nuovi...
 
306 Maxi":12wdhvoe ha detto:
Gta v6 24v":12wdhvoe ha detto:
che significa : A FILO ?
che non sporgono dalle placchette, restano appunto a filo. Tuttavia è vero che non si consumano guidando normalmente (come invece si consumavano i vecchi perchè inevitabilmente, essendo sporgneti, gli si sfregava sopra), però a froza di usarli si consumano pure questi nuovi...

ah, ok capito, credevo intendessi una cosa diversa....beh guarda, a me si sono consumati non perche` ci si sfregava mentre guido, ma proprio quando li uso....secondo me e` proprio il materiale un po scadente.....se solo facessero questi tastini come ricambi, magari ad 1 euro l`uno (che e` gia` tanto per un tastino), forse nessuno si farebbe tutti questi problemi
 
lemon":lmcc01rx ha detto:
ragazzi ma se ci rivolgiamo a qualcuno che lavora la plastica o la gomma non è che ci fa i pulsanti nuovi?

o ma a voi piace eh sbattervi??
ma comprateli...!
spendete di + tra tempo e seghe mentali e altro a trovare altre soluzioni...
chi è in garanzia pretenda la sostituzione...
chi non lo è valuti se gli sta bene spendere sti soldi o alternativa cercare in uno sfascio qualcosa.... :nod)
 
molodiri":2ukhgohr ha detto:
mancio83":2ukhgohr ha detto:
lemon":2ukhgohr ha detto:
chi è in garanzia pretenda la sostituzione...
.... :nod)

Pensi che te li cambino in garanzia senza battere ciglio :confusbig)
Io volevo farmeli cambiare, ma mi hanno risposto che possono farlo entro i primi 5000km, altrimenti è normale usura :ka)
io a 29.500 me li son fatto cambiare
 
quelli che lavorano gomma e plastica si trovano sulle paginegialle...
per quanto riguarda gli scassi...si va solo ad alimentare un certo tipo di mercato, nel quale poi si può ritrovare coinvolto uno qualsiasi di noi ( a buon intenditore poche parole)...
per quanto riguarda il comprare i pulsanti nuovi, perchè regalare 80-160€ per dei pezzetti di gomma che valgono massimo 1€?! un ricarico di 160 volte è da antitrust...magari ci dovremmo rivolgere proprio all'antitrust...
se poi ci sono persone con tasche bucate che hanno voglia di buttare e regalare soldi, sono liberi di farlo!
 
Finalmente il problema è risolto. Me li hanno cambiati in garanzia (a 34000 km). Quelli nuovi sono più morbidi, meno sporgenti e con gli spigoli arrotondati... speriamo durino!

P.S Vengono cambiati anche gli inserti in plastica grigia del volante!
 
Purtroppo è successo anche a me sul tastino del MUTE. Ed ora sta iniziando anche il tastino SRC. Ho provato parecchi tipi di pennarelli, ma nessuno riesce a tenere su quella gomma. :mecry)
Che peccato, li avessero fatti in semplice plastica era meglio.
Se qualcuno trova una soluzione duratura è il benvenuto! :OK)
 
Purtroppo è successo anche a me sul tastino del MUTE. Ed ora sta iniziando anche il tastino SRC. Ho provato parecchi tipi di pennarelli, ma nessuno riesce a tenere su quella gomma. :mecry)
Che peccato, li avessero fatti in semplice plastica era meglio.
Se qualcuno trova una soluzione duratura è il benvenuto! :OK)
 
Top