Rayblue":20wm4dc8 ha detto:temperatura del liquido di raffreddamento... si schioda dai 90° ?rapidello":20wm4dc8 ha detto:Rayblue":20wm4dc8 ha detto:rapidello":20wm4dc8 ha detto:per esser buono è buono ma...
http://www.siliconeintakes.com/product_ ... b6fc7df2fa
299 dollari....
e il venditore americano è molto affidabile....ci ho già prso della roba....
fra l'altro in america puoi sceglier la versione con entrate-uscite opposte....allo stesso rpezzo
a titolo di curiosità, rapy, ma il tuo l'hai messo davanti al radiatore dell'acqua?
hai problemi di temperatura testata?
1)si
2) cosa intendi per temperatura testata?
Clone":2lt8uopw ha detto:Ciao a tutti
Se ho capito bene con questo radiatore si andebbe a raffreddare aria con acqua.
E se si inchiodasse la pompa dell'acqua? Potrebbe essere monitorata dall'interno con srumentazione aggiuntiva?
Dal sito mi sembra di capire che è una normale pompa per acquari :sgrat) le stesse utilizzate dai computer per i raffreddamenti a liquido... però almeno sui pc tramite porta usb vedi i giri, la temperatura e, su alcune, anche la portata esce)
Clone":34d7nka2 ha detto:ranf87":34d7nka2 ha detto:Clone":34d7nka2 ha detto:Ciao a tutti
Se ho capito bene con questo radiatore si andebbe a raffreddare aria con acqua.
E se si inchiodasse la pompa dell'acqua? Potrebbe essere monitorata dall'interno con srumentazione aggiuntiva?
Dal sito mi sembra di capire che è una normale pompa per acquari :sgrat) le stesse utilizzate dai computer per i raffreddamenti a liquido... però almeno sui pc tramite porta usb vedi i giri, la temperatura e, su alcune, anche la portata esce)
Occhio che non so a che temperatura arrivi l'acqua dentro quella pompa... in un pc o in un acquario il liquido difficilmente passa i 40C° al max arriva a 50C°
Infatti domandavo per questo... con temperature così alte non è facile che la pompa si blocchi? Ho portato esempio dei pc perchè lì è facile monitorare dati a mio vedere fondamentali.
TecnoRacing":c06fo5hc ha detto:Allora nessuno sa quanto c'è di spedizione?
no rapi, scusami... mi sono espresso male...rapidello":1qniri1h ha detto:Rayblue":1qniri1h ha detto:temperatura del liquido di raffreddamento... si schioda dai 90° ?rapidello":1qniri1h ha detto:Rayblue":1qniri1h ha detto:rapidello":1qniri1h ha detto:per esser buono è buono ma...
http://www.siliconeintakes.com/product_ ... b6fc7df2fa
299 dollari....
e il venditore americano è molto affidabile....ci ho già prso della roba....
fra l'altro in america puoi sceglier la versione con entrate-uscite opposte....allo stesso rpezzo
a titolo di curiosità, rapy, ma il tuo l'hai messo davanti al radiatore dell'acqua?
hai problemi di temperatura testata?
1)si
2) cosa intendi per temperatura testata?
anche meno....
mentre la temperatura del liquido intercooler non supera i 40°