Com'è la gt luxury beige all'interno?

Mi spiego meglio: siccome ho ordinato una gt luxury con l'interno beige vorrei sapere com'è dentro, se a voi piace...anche perchè l'ho comprata praticamnte alla cieca, quelli del conce mi hanno detto che è magnifica...ho visto delle foto qui sul forum dove però la plancia mi sembra più gialla che beige.......
 
Siccome l'ho ordinata nera il beige dovrebbe essere il massimo come accostamento...l'importante è che sia un bel beige, mio zio ha una jaguar nera e tutta beige dentro....una favola......
 
Ma fanno ancora l'allestimento luxury? A me hanno detto che non lo facevano più perchè la pelle della plancia si rifletteva nel parabrezza dando molto fastidio
 
Secondo me è un bel contraso,il beige è molto chiaro,ma con il nero della carrozzeria ci sta bene e poi è elegantissimo

ottima scelta :OK)
 
Ma non è mica solo l'alfa che fa plance chiare...mi sembra molto strano, poi la pelle sul cruscotto con le cuciture a mano secondo me è fantastica...... :sgrat)
 
Grazie R.R.GT, almeno qualcuno che mi da man forte...cmq devo ancora trovare una foto di sto interno beige...nn ho voglia di tornare al conce..l'ho vista luxury grigia chiara ed era una figata... ame il beige piace da morire, ma nn c'è nessuna foto? :tippen) se qlno ne trova una :celebrate) :shine)
 
con una semplice ricerca ho trovato questa discussione
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=13887

luxury beige:

essai-219_003.jpg


040301alfagt05.jpg


luxury grigi:

fra5.jpg
 
uomoimpossibile":2jnakhhl ha detto:
Si grazie,però dicono che il beige così nn lo fanno più, usano cruscotto e sedili dello stesso colore...

io leggo...

Quelli beige delle prime foto e quelli rossi non li hanno mai fatti, esistono solo alcuni esemplari preserie come quello nella foto...
Adesso al posto del beige delle prime foto c'è un'altra tonalità che si chiama Beige Sarah e non ha la plancia che sembra gialla, ma dello stesso beige più chiaro dei sedili... se avete foto della Crosswagon Luxury il colore è quello

e qlc post + sotto....

Eccola...quella che dice nivomat!! :OK) :OK) :OK)

alfa_crosswagon_q4_int.jpg
 
FAntastico, hai trovato un motivo in più per prenderla..e poi sempre nero e grigio, ma dov'è la fantasia? allora con il nero esterno sta bene solo il grigio? :asd) il beige secondo me è raffinatissimo
 
Cmq scusate ma ste foto non sono buone, perchè il beige non è giallo uovo comme in quell'immagine, quella più grande è già meglio...nn può esser così giallo..il beige è un'altra cosa, guardare qlche serie 5 con l'interno beige!!
 
uomoimpossibile":1h3c70qg ha detto:
FAntastico, hai trovato un motivo in più per prenderla..e poi sempre nero e grigio, ma dov'è la fantasia? allora con il nero esterno sta bene solo il grigio? :asd) il beige secondo me è raffinatissimo

se volevi un modello ke si distingue allora non l'avresti presa nera... ovunque mi giro c sono gt nere... e le gt nere hanno quasi tutte gli interni beige, cuoio o rossi.

non sono tutte cosi ma la maggiorparte ke ho visto si... gli interni grigi l'ho visti solo su un paio d gt ma non erano nere..
 
uomoimpossibile in effetti coi "vecchi" interni luxury beige, io sarei andato sul grigio che è molto raffinato.

Questa soluzione "sahara" tipo crosswagon invece è spaziale, mi raccomando foto appena ti arriva il bolide!!!

complimenti
che motore sarà?
 
Grazie, spero sia paziale come dici, infatti con quello che mi costa!!! 32 mila bombeuro + audi 80 cabrio, cmq è l'Mjet...devo fare parecchia strada e cmq la benzina mi costerebbe troppo,già ho la 147 selespeed che abbevera assai....Mi sono innamorato di queste alfa, sono troppo fighe...e pensare che puntavo su una serie uno, alla bmw nn mi davano un ca..o dell'audi...ma cmq la gt è mille volte meglio :shakko)
 
Top