Plancia in pelle

luxury beige:

essai-219_003.jpg


040301alfagt05.jpg


luxury grigi:

fra5.jpg


per i rossi dovresti prendere Auto di Febbraio 04...
 
giakomino":2pf61bx1 ha detto:
balu78":2pf61bx1 ha detto:
ma i primi sono gialli non beige :vomito)

infatti, a me non piacciono per niente :ka) :ka)

Quelli beige delle prime foto e quelli rossi non li hanno mai fatti, esistono solo alcuni esemplari preserie come quello nella foto...
Adesso al posto del beige delle prime foto c'è un'altra tonalità che si chiama Beige Sarah e non ha la plancia che sembra gialla, ma dello stesso beige più chiaro dei sedili... se avete foto della Crosswagon Luxury il colore è quello :OK)
 
Tra l'altro il Pack Luxury sulla GT non prevede più i sedili in pelle pieno fiore, ma la pelle è quella normale. La pelle Pieno fiore è solo quella sulla plancia e sui pannelli porta.

Sulla Crosswagon invece c'è la possibilità di scelta tra il Pack Luxury che prevede plancia e pannelli in pelle pieno fiore e sedili in pelle di serie sulla Distinctive, e il Pack Luxury Plus che contempla anche i sedili in pelle piene fiore, oltre i contenuti del Pack Luxury. Ah, volendo si possono ordinare i sedili in pelle pieno fiore anche senza prendere il Pack Luxury.



Vi ho confuso??? Lo sò, allora vi dò pure i prezzi, considerando che su tutti i Pack Luxury è compreso il Connect Nav + che costa 2.205 € (sulla Crosswagon è compreso il Connect Nav che costa 2.500 €):

Alfa GT Distinctive:
- Pack Luxury 4.500€

Alfa Crosswagon Distinctive:
- Pack Luxury 5.000 €
- Pack Luxury Plus 5.700 €
- Selleria in pelle pieno fiore 700 €
 
Meno male che non realizzano più la plancia rossa... Ho visto le foto su Auto di Febbraio 2004 ed era veramente esagerata... A me non piaceva per niente, troppo poco elegante... Sedili in pelle rossi sì, ma interno tutto rosso no... E' troppo!

Invece l'interno tutta pelle grigio è bello, peccato costi davvero una follia e la corona del volante resti nera...
 
Paul86":tepebrhb ha detto:
Meno male che non realizzano più la plancia rossa... Ho visto le foto su Auto di Febbraio 2004 ed era veramente esagerata... A me non piaceva per niente, troppo poco elegante... Sedili in pelle rossi sì, ma interno tutto rosso no... E' troppo!

Invece l'interno tutta pelle grigio è bello, peccato costi davvero una follia e la corona del volante resti nera...

si, era troppo tutta rossa :(
 
io l'ho vista al salone di Ginevra la plancia in pelle era grigia che favola :OK) meravigliosa ci ho lasciato gli occhi sopra :?: la GT era un 3.200 con cerchi da 18" peccato che così com'era costi veramente tanto :mecry2)
 
R.R.GT":3t8rv6nr ha detto:
io l'ho vista al salone di Ginevra la plancia in pelle era grigia che favola :OK) meravigliosa ci ho lasciato gli occhi sopra :?: la GT era un 3.200 con cerchi da 18" peccato che così com'era costi veramente tanto :mecry2)

Basta ti prego non farmi sbavareee... :sbav) :sbav) :sbav)
:D
 
è quello che ho fatto io :sbav) su quella di Ginevra ma appena posso, appena ho i piccioli, faccio un pensierino per rivestire il mio cruscotto :fiori)
 
Top