Colpo di fulmine

complimenti x la scelta!!!
cmq nn te ne pentirai...difetti ce ne sono cm in tt le marke ma aver passato la metà di 20 giorni in officina è a causa di difetto!!!
la mia nn ha problemi ed in+ ti dirò ke col 120 cv ti troverai molto bene!!!
è + pronto rispetto al 150 cv ed è + costante...a me va ke è una favola!!!
30.000 km all'attivo in un anno e mezzo e mi diverto ed innamoro sempre di +...auto splendida!!! :jolly)
 
FuL_75":10ksfyak ha detto:
Mi inserisco con un pò di ritardo. Ho preso una collezione in pronta consegna 2 settimane fa. Ma dimmi una cosa sul prezzo, se puoi. Io pensavo di averla presa bene a 22.000 € (- altri 3500 dell'usato), visto che il prezzo base era 24.860, ma 19.800 mi pare veramente super-scontato! Sei parente del concessionario? :rotolo)
Oppure quel prezzo è già comprensivo di usato?

Comunque complimenti per l'acquisto, è veramente un gioiellino!

P.S.: Anch'io sono un fan di Lost (sto seguendo la terza serie in inglese!) e soprattutto di Kate!

Non c'è nessun inghippo......

sono un iscritto Enasarco e sulla 147 lo sconto è pari al 20%

ora aggiungo....se solo me la consegnassero :tired)

Circa Lost, attendo la 3a serie in Italiano. Ho solo paura che a tirarla troppo per le lunghe uno poi si scocci; una 4a serie mi pare eccessiva
 
eraser":175hjeab ha detto:
FuL_75":175hjeab ha detto:
Mi inserisco con un pò di ritardo. Ho preso una collezione in pronta consegna 2 settimane fa. Ma dimmi una cosa sul prezzo, se puoi. Io pensavo di averla presa bene a 22.000 € (- altri 3500 dell'usato), visto che il prezzo base era 24.860, ma 19.800 mi pare veramente super-scontato! Sei parente del concessionario? :rotolo)
Oppure quel prezzo è già comprensivo di usato?

Comunque complimenti per l'acquisto, è veramente un gioiellino!

P.S.: Anch'io sono un fan di Lost (sto seguendo la terza serie in inglese!) e soprattutto di Kate!

Non c'è nessun inghippo......

sono un iscritto Enasarco e sulla 147 lo sconto è pari al 20%

ora aggiungo....se solo me la consegnassero :tired)

Circa Lost, attendo la 3a serie in Italiano. Ho solo paura che a tirarla troppo per le lunghe uno poi si scocci; una 4a serie mi pare eccessiva

A ecco, ho capito, si impara sempre qualcosa di nuovo (google docet).

Effettivamente la seconda serie (di Lost) mi è piaciuta di più, almeno fino ad ora.
 
eraser":1acd9dnt ha detto:
FuL_75":1acd9dnt ha detto:
Mi inserisco con un pò di ritardo. Ho preso una collezione in pronta consegna 2 settimane fa. Ma dimmi una cosa sul prezzo, se puoi. Io pensavo di averla presa bene a 22.000 € (- altri 3500 dell'usato), visto che il prezzo base era 24.860, ma 19.800 mi pare veramente super-scontato! Sei parente del concessionario? :rotolo)
Oppure quel prezzo è già comprensivo di usato?

Comunque complimenti per l'acquisto, è veramente un gioiellino!

P.S.: Anch'io sono un fan di Lost (sto seguendo la terza serie in inglese!) e soprattutto di Kate!

Non c'è nessun inghippo......

sono un iscritto Enasarco e sulla 147 lo sconto è pari al 20%

ora aggiungo....se solo me la consegnassero :tired)

Circa Lost, attendo la 3a serie in Italiano. Ho solo paura che a tirarla troppo per le lunghe uno poi si scocci; una 4a serie mi pare eccessiva

Proprio oggi ho saputo dalla mia talpa che è stato effettuato un blocco qualitativo....ergo, nonostante sia in giacenza dalla settimana 11 nel piazzale 21, sino a fine settimana non arriverà a Torino

Che 2 OO
 
eraser":hfgbkrzd ha detto:
TwiNSparK88":hfgbkrzd ha detto:
eraser":hfgbkrzd ha detto:
TwiNSparK88":hfgbkrzd ha detto:
eraser":hfgbkrzd ha detto:
TwiNSparK88":hfgbkrzd ha detto:
OFF TOPIC

@ eraser
Hai l'avatar più bello del mondo :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Sai chi è, vero?

Hovvio! La donna dei miei sogni proibiti! :asd)

Evangeline Lilly... :lingua) :sbav)

Non me lo dire.....sei incollato alla tv quando trasmettono lost :jaw)

Posta la foto dell'avatar ingrandita ti prego :D

ogni promessa è debito......


Graaaazie! :love) :love) :love)
:sbav) :sbav) :sbav) :lingua) :lingua) :lingua)
:hail) :hail) :hail)
 
Top