Colpo di fulmine

marcomacio

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2007
271
0
16
Cavallino Treporti (VE)
Ho perso la testa per questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178228878

Secondo voi dar dentro la mia Q2 del 2007 con 27.000 Km e nessunissimo problema per questa, visto che ad Agosto divento papà faccio bene?
E' bellissima proprio come la desidero.. Consigliatemi e se qualcuno l'ha già vista o ha qualche info mi contatti pure... Domani vado a vederla poi vi dirò..
 
marcomacio, intanto auguroni per il cucciolo in arrivo :OK)
io dico che l'auto è stupenda, è full optional e non le manca davvero NULLA, forse il tettino ma quello è un dettaglio...
unica cosa è il prezzo, secondo me è un tantino alto, nel senso che quasi ce la prendi nuova con quei soldi...
non sò, io mi farei due conti, fatti fare un preventivo in alfa e vedi quanto ti verrebbe dando indietro la tua, temo che autoscout non faccia permute usato per usato e rischi di dover vendere la tua Q2 da privato prima di prendere questa fantastica 159...
informati bene in concessionaria quanto varrebbe dare la tua indietro per prendere una 159 come quella NUOVA, e magari con il 1750 tbi piuttosto che con il 1.9 da 170 cv :A)
 
E' un concessionario, bhè domani vado a vederla e magari provarla... Vedo se riesco a spuntar uno sconticino o una buona quotazione per la mia visto che ho da poco fatto il tagliando e cambiato le gomme... Mi piace troppo :)
 
Appena tornato dal conce...
Bhè che dire gran macchina, super accessiorata, ma il motore ragazzi.... scendere dalla mia e salire su questa è come quando uso la modus 1.2 della mia ragazza... E' ferma, 170 cv son troppo pochi per la mole della 159 SW, la mia è un aereo a confronto, avrò anche fatto la rimappa ma non pensavo di sentir così tanta differenza.
Veramente deluso!!! Opterò per un 1750 turbo.
 
marcomacio":2fv5opjj ha detto:
Appena tornato dal conce...
Bhè che dire gran macchina, super accessiorata, ma il motore ragazzi.... scendere dalla mia e salire su questa è come quando uso la modus 1.2 della mia ragazza... E' ferma, 170 cv son troppo pochi per la mole della 159 SW, la mia è un aereo a confronto, avrò anche fatto la rimappa ma non pensavo di sentir così tanta differenza.
Veramente deluso!!! Opterò per un 1750 turbo.

guido spesso la tbi sw di mio padre...non credere che anche quella sia un fulmine :ka) ...di sensazioni sportive poi non ne trasmette, salvo poi consumare come un qualsiasi turbobenza...quindi abbastanza...OCIO
 
marcomacio":2oxxnshi ha detto:
Appena tornato dal conce...
Bhè che dire gran macchina, super accessiorata, ma il motore ragazzi.... scendere dalla mia e salire su questa è come quando uso la modus 1.2 della mia ragazza... E' ferma, 170 cv son troppo pochi per la mole della 159 SW, la mia è un aereo a confronto, avrò anche fatto la rimappa ma non pensavo di sentir così tanta differenza.
Veramente deluso!!! Opterò per un 1750 turbo.

beh, tenendo conto che i cavalli sono gli stessi e i kg molti di più non potevi aspettarti un fulmine :ka)
oltretutto coi 19" ;)

anche il prezzo non mi è parso eccezionale: a quella cifra trovi dei km 0 imho...
 
grazie.. col nero ho chiuso, abitando in zona balneare, alla prima uscita è già opaca... quindi bianco!!
La 2.4 ? Si dopo aver sentito che il 1750 beve molto andrò sul 2.4 il mio sogno? Q4
 
Purtroppo la 159 è abbastanza pesante, col 2.4 comunque diventa una fionda, hai 210 cv sotto il sedere, e non sono pochi!!!!!!!!!!!!
 
marcomacio":2vo80f07 ha detto:
grazie.. col nero ho chiuso, abitando in zona balneare, alla prima uscita è già opaca... quindi bianco!!
La 2.4 ? Si dopo aver sentito che il 1750 beve molto andrò sul 2.4 il mio sogno? Q4
I consumi del 1750 sono molto simili al 2.4,pero' quest'ultimo e' molto piu' pesante e cio' si sente sopratutto all'anteriore,detto cio' lascia perdere il q4 che la rende ancora piu' pesante e assetata di carburante...
 
Ancora più confusione...
Pensandoci bene però di km all'anno ne farò forse 10.000, ma tanto forse.... quindi un 1750 sarebbe l'ideale vero? Se la dovessi paragonare al mio q2 con la rimappina cosa avrei di più e copsa di meno?

Un'altra cosa, il conce, provando la jtdm 2.0 in oggetto, mi ha detto che anche questa ha il sistema q2 elettronico... mi sa tanto di bufala, oppure ce l'ha? Devo ancora fare le dovute ricerche, ma odio i venditori che sparano a zero credendo di trovare un fesso davanti che beve tutto...
 
marcomacio":23491qt2 ha detto:
Ancora più confusione...
Pensandoci bene però di km all'anno ne farò forse 10.000, ma tanto forse.... quindi un 1750 sarebbe l'ideale vero? Se la dovessi paragonare al mio q2 con la rimappina cosa avrei di più e copsa di meno?

Un'altra cosa, il conce, provando la jtdm 2.0 in oggetto, mi ha detto che anche questa ha il sistema q2 elettronico... mi sa tanto di bufala, oppure ce l'ha? Devo ancora fare le dovute ricerche, ma odio i venditori che sparano a zero credendo di trovare un fesso davanti che beve tutto...
Vai di 1750 se fai quei km!!!!si ce l'ha il q2 elettronico fidati :OK)
 
punto td":2os8geau ha detto:
marcomacio":2os8geau ha detto:
Ancora più confusione...
Pensandoci bene però di km all'anno ne farò forse 10.000, ma tanto forse.... quindi un 1750 sarebbe l'ideale vero? Se la dovessi paragonare al mio q2 con la rimappina cosa avrei di più e copsa di meno?

Un'altra cosa, il conce, provando la jtdm 2.0 in oggetto, mi ha detto che anche questa ha il sistema q2 elettronico... mi sa tanto di bufala, oppure ce l'ha? Devo ancora fare le dovute ricerche, ma odio i venditori che sparano a zero credendo di trovare un fesso davanti che beve tutto...
Vai di 1750 se fai quei km!!!!si ce l'ha il q2 elettronico fidati :OK)

quoto, il 1750 TBI vola.... :clap) :clap)
 
alfa1981":2e4bh3ia ha detto:
punto td":2e4bh3ia ha detto:
marcomacio":2e4bh3ia ha detto:
Ancora più confusione...
Pensandoci bene però di km all'anno ne farò forse 10.000, ma tanto forse.... quindi un 1750 sarebbe l'ideale vero? Se la dovessi paragonare al mio q2 con la rimappina cosa avrei di più e copsa di meno?

Un'altra cosa, il conce, provando la jtdm 2.0 in oggetto, mi ha detto che anche questa ha il sistema q2 elettronico... mi sa tanto di bufala, oppure ce l'ha? Devo ancora fare le dovute ricerche, ma odio i venditori che sparano a zero credendo di trovare un fesso davanti che beve tutto...
Vai di 1750 se fai quei km!!!!si ce l'ha il q2 elettronico fidati :OK)

quoto, il 1750 TBI vola.... :clap) :clap)
:OK) :fluffle)
 
marcomacio":6ilum40z ha detto:
Ho perso la testa per questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178228878

Secondo voi dar dentro la mia Q2 del 2007 con 27.000 Km e nessunissimo problema per questa, visto che ad Agosto divento papà faccio bene?
E' bellissima proprio come la desidero.. Consigliatemi e se qualcuno l'ha già vista o ha qualche info mi contatti pure... Domani vado a vederla poi vi dirò..


Hai provato a chiedere quanto ti viene nuova? Fai un preventivo, non si sa mai........... :OK)

Comunque mi sembra strano che non ti sei trovato con la 170cv, con quella potenza e 360Nm vola eccome............O vieni dalla 147 e ti aspettavi troppo (impossibile quindi), oppure è ferma da troppo tempo e aveva un po il motore da "slegare", una tirata di collo e via..........

Molto molto strano ripeto............

Comunque è stupenda :love) :love)
 
E' stranissimo che il 2.0 170 cv è fermo rispetto alla tua 147... :scratch) :scratch)

Se non mi sbaglio lo 0 -100 km/h in 8,8 s!!!!!
Non mi sembra una macchina ferma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
alfa1981":1cqvih03 ha detto:
E' stranissimo che il 2.0 170 cv è fermo rispetto alla tua 147... :scratch) :scratch)

Se non mi sbaglio lo 0 -100 km/h in 8,8 s!!!!!
Non mi sembra una macchina ferma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' quello che ho detto pure io.....nella prova ha fatto 9s.

170cv spingono che è una bellezza. Forse è lui che si aspettava troppo (ed è sbagliato quindi) :ka)
 
Pensavo di aspettarmi anch'io qualcosina di meno rispetto la mia, ma quel meno è TANTO meno, sarà per via della rimappa, quando affondo mi attacca al sedile la mia nasona, questa 159 l'ho sentita fiacca, quando ho affondato il pedale in 3° non ho sentito una spinta da turbodiesel la mia nasona originale spingeva di più..
Ho fatto un preventivo per l'acq. di una 159 tbi sw Ti bianca cerchi 19 vetri bruniti pelle ecc praticamente come quella in oggetto tranne navigatore .. 17.000 € circa dando dentro la mia... che ha 39.000 Km ed è perfetta!! Cosa ne pensate?
 
marcomacio":1jhxgwo8 ha detto:
Pensavo di aspettarmi anch'io qualcosina di meno rispetto la mia, ma quel meno è TANTO meno, sarà per via della rimappa, quando affondo mi attacca al sedile la mia nasona, questa 159 l'ho sentita fiacca, quando ho affondato il pedale in 3° non ho sentito una spinta da turbodiesel la mia nasona originale spingeva di più..
Ho fatto un preventivo per l'acq. di una 159 tbi sw Ti bianca cerchi 19 vetri bruniti pelle ecc praticamente come quella in oggetto tranne navigatore .. 17.000 € circa dando dentro la mia... che ha 39.000 Km ed è perfetta!! Cosa ne pensate?

Bah....molto strano davvero, io ho i 19 e 150cv, se spingo con la 2° o 3° marcia vedi come sale la velocità e t'incolla al sedile :asd) :asd) :asd)

Stranissimo davvero :ka)


Quanto ti viene prendendo quella su autoscout ? Hai parlato con quel venditore?
 
Top