Colori Giulietta

denny1977":36xi3fys ha detto:
Di fatto tre sono i rossi.

Il Rosso Competizione con cui hanno verniciato le 300 Giulietta che potevano essere preordinate in serie limitata
Il Rosso Alfa 'classico' della Giulietta di cui sopra.
Il Rosso Alfa 'nuovo'.

Da quello che ho capito, però dei tre rossi è e sarà disponibile unicamente l'ultimo.

:)

Cioè ma il rosso Alfa 'classico' non sarà PIU' disponibile, nemmeno in futuro?
 
roxxi":1cx5e9dk ha detto:
Antracite / Turbina's Titanio :A)

hv56hz.jpg

Se non avessi già avuto 3 macchine grigio met. e una nera l'avrei presa così. Bellissima (anche la proprietaria ;) )
 
vexator":1kmgcx3v ha detto:
ne ho vista una in giro di un marrone scuro... esiste? forse era nero etna? cmq era un cagatone (imho)...


Se l'hai vista sporca sicuramente era il Nero Etna. Anche a me ha fatto quell'impressione vista sulla bisarca. Pulita e lucida è tutt'altro discorso.
 
Bianca con i 19" !!!! Spettacolo !!! :X)
 

Allegati

  • 28b8xas.jpg
    28b8xas.jpg
    59.6 KB · Visualizzazioni: 8,083
snatch":1bbnspjj ha detto:
Bianca con i 19" !!!! Spettacolo !!! :X)

Devo ammetere di averla scambiata per l'Astra a prima vista, poi ho letto e ho visto che era la Giulietta..
Su quest'auto i cerchi da 17" risultano piccoli, i 19" forse anche troppo, fa molto Opel che ultimamente a sta moda dei cerchi immensi.
Penso che i 18" siano la misura giusta
 

Allegati

  • 2010-opel-astra-8.jpg
    2010-opel-astra-8.jpg
    36.8 KB · Visualizzazioni: 9,159
ruspy":3udgb35p ha detto:
denny1977":3udgb35p ha detto:
Di fatto tre sono i rossi.

Il Rosso Competizione con cui hanno verniciato le 300 Giulietta che potevano essere preordinate in serie limitata
Il Rosso Alfa 'classico' della Giulietta di cui sopra.
Il Rosso Alfa 'nuovo'.

Da quello che ho capito, però dei tre rossi è e sarà disponibile unicamente l'ultimo.


Giusto? :)


giusto!! :OK) :OK) :OK) :OK)
Grazie!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
017gpn.jpg


Rosso Alfa, fotografata oggi sulla Torino Aosta. Probabilmente alcune le hanno consegnate.

Spero rimettano velocemente a listino questo colore, dal vivo è ancor più bello che in foto!
 
veramente bella rosso alfa...con sportpack 18 è davvero uno spettacolo, ma credo che anche il nuovo metallizzato sia bello se lo si abbina a uno sportpack da 18, altrimenti perde sportività...io l'ho vista con dei 17 credo e non era il massimo senza pack :drive)
 
Anche quello è semplicemente la differente frequenza tra i led e la ripresa del videocamera. :)
Non ci si più fare nulla: a meno che non si usino apparecchiature veramente molto sofisticate (tipo quelle che si utilizzano per i film), se tu fai una ripresa di un faro a led (di qualsiasi auto), questo ti darà quell'effetto una volta che vedrai la ripresa. :)

E' paragonabile all'effetto a strisce che hai se fai una ripresa della televisione accesa. :nod)


Per le foto... mi sa che probabilmente non le funzionava un led. ;)
 
Vi assicuro che funzionavano correttamente entrambi, tenete presente che la parte destra dell'auto era molto più esposta al sole, e questo può causare l'illusione che i led su quel lato non funzionassero.
 
Ok vi ringrazio del chiarimento.
Non sapevo dell'effetto led.
Vedevo vari video dove vi assicuro che non mi inventavo nulla, ma si accendevano prima i led di un lato e poi quelli dell'altro.
Da sta foto sinceramente sembrano spenti, non dico che non si siano accesi dopo..
In sostanza quello che mi state spiegando è quelle che si vede chiaramente in qeusto video, che ai fari a volte non sono accesi tutti e due assieme:

http://www.youtube.com/watch?v=a33QkWfz ... re=related

direi che ho capito grazie. :)
 
Bellissima in questa colorazione!!

In Olanda ci si può girare con quei cerchi? :)

p.s. qualcuno ricorda il sito di quel concessionario svizzero che esponeva sempre Alfa Romeo originali ma con cerchi e colori molto particolari? :)
 
Fabienk":24uelj8m ha detto:
017gpn.jpg


Rosso Alfa, fotografata oggi sulla Torino Aosta. Probabilmente alcune le hanno consegnate.

Spero rimettano velocemente a listino questo colore, dal vivo è ancor più bello che in foto!

Auto Aziendale... sono le demo car del lancio..
 
Top