Colori Giulietta

snatch

Nuovo Alfista
13 Marzo 2010
117
0
16
Direi di postare tutte le foto che siete riusciti a fare (o trovare sul web) dei colori della Giulietta, perchè a parte il rosso che c'era nella presentazione a invito dei 300 esemplari , il bianco e il nero della presentazione ufficiale, altri colori è difficile vederla...
Io allego la foto nel colore grigio magnesio
 

Allegati

  • giuliettagrigia2.jpg
    giuliettagrigia2.jpg
    57.3 KB · Visualizzazioni: 15,997
Rax":2yysdf9c ha detto:
ruspy":2yysdf9c ha detto:
Rax":2yysdf9c ha detto:
ruspy era il primo il grigio che intendevi?


no quello che intendevo io e quello piu chiaro ancora... quasi argento

Allora è proprio l argento Alfa :OK)

Il grigio magnesio hai avuto modo di vederlo dal vivo?


si domenica a balocco.... lo vedo bene per l'attempato ultra 50enne.... :asd)
 
ruspy":1a29z6vc ha detto:
si domenica a balocco.... lo vedo bene per l'attempato ultra 50enne.... :asd)
:X) :X) :X)

bene bella figura che farò in giro :elio) :elio) :elio) :elio) :clap) :clap)
 
Ma il grigio della prima foto è correttamente il grigio magnesio? Non sembra male, mi ricorda un po' il grigio stromboli della GT. Dite che è da "vecchio"?
 
33Boxer":1nadnwgw ha detto:
Ma il grigio della prima foto è correttamente il grigio magnesio? Non sembra male, mi ricorda un po' il grigio stromboli della GT. Dite che è da "vecchio"?

Mah io l ho ordinata cosi..quindi ti dirò :OK) :D

secondo me non tanto, è una giusta via di mezzo tra eleganza e anche un po di sportività. Insomma in quelle foto fà un gran bell effetto secondo me. Io dovendo ripiegare dal rosso sono andato su questo grigio. Si comunque è simile al grigio stomboli, però non identico, è un colore diverso con un codice di ordinazione diverso

poi dipende anche da come lo prendi. Grigio con magari dei cerchi piccolini e magari senza pack sport (quindi con tutte le modifiche che apporta) è un po da vecchio.
Con pack sport 18" secondo me stà da dio
 
chat_illusion":2easd4vp ha detto:
Ciao... io non ho fatto foto... ma ho due domande.
Se uno la volesse nero opaco... ho visto una mito di quel colore... come deve fare?
Inoltre, quella che ho provato da fassina era Nera con riflessi rossi... un obrobrio... il nero Etna sarebbe quello?

Grazie ciao

si nero etna. Al sole sembra color melanzana :KO)
 
ci sono anche altri colori?

l antracite si che lo trovo da vecchio. Non mi piace molto. L argento invece è molto bello
 
ruspy":2rsn46ng ha detto:
Rax":2rsn46ng ha detto:
ci sono anche altri colori?

l antracite si che lo trovo da vecchio. Non mi piace molto. L argento invece è molto bello


visto? ;)

Già ma ha un non so che di "poco particolare", cioè ci stà bene ma anche l avessi vista prima avrei comunque scelto il magnesio che mi piace molto. Pensavo meglio invece l antracite. Quello si che lo trovo da nonno. Invece il magnesio e l argento no ;)
 
Top