stecene":2sdxwe4y ha detto:con la macchina nera e interni in pelle nera,che colore della plancia mi suggerite?tutta nera o bicolore?Devo ordinarla ma non sono ancora sicuro su questo particolare...grazie
Robert GT":1xw56uyb ha detto:stecene":1xw56uyb ha detto:con la macchina nera e interni in pelle nera,che colore della plancia mi suggerite?tutta nera o bicolore?Devo ordinarla ma non sono ancora sicuro su questo particolare...grazie
Se davvero vuoi quell'abbinamento, vai di bicolore nero grigio. Oltre ad essere davvero :OK) stacca un po'...
E poi se la prendi nera con interni neri e plancia nera di notte non la ritrovi più... :crepap) :crepap) :crepap)
AccartocciAlfa":1qhlr9pf ha detto:...se fossi in te l'ambiente bicolore l'avrei preso solo con gli interni ghiaccio!
FraGT":fuito5ym ha detto:il bicolore nn è delicato...è facilmente pulibile...
ma sono difficili da pulire i pannelli delle portiere quando si sporcano con le gomma delle scarpe??? a me bianchi sembrano un pò delicati :nod) :nod) :nod)FraGT":2090znwt ha detto:consiglio estetico mio...è auto nera interni ghiaccio! m'hanno detto ke nn sono delicati!
cmq questa è la mia....plancia bicolore pelle nera:
così stacca...ed è molto bello agli okki! ne guadagni qlksa in luminosità di giorno
FraGT":1tvzljgt ha detto:consiglio estetico mio...è auto nera interni ghiaccio! m'hanno detto ke nn sono delicati!
cmq questa è la mia....plancia bicolore pelle nera:
così stacca...ed è molto bello agli okki! ne guadagni qlksa in luminosità di giorno
lory-gt":1xnfjgik ha detto:sono completamente diversi... :confusbig) :confusbig) :confusbig)