colore plancia

stecene

Nuovo Alfista
25 Novembre 2004
71
0
6
vercelli
con la macchina nera e interni in pelle nera,che colore della plancia mi suggerite?tutta nera o bicolore?Devo ordinarla ma non sono ancora sicuro su questo particolare...grazie
 
stecene":2sdxwe4y ha detto:
con la macchina nera e interni in pelle nera,che colore della plancia mi suggerite?tutta nera o bicolore?Devo ordinarla ma non sono ancora sicuro su questo particolare...grazie

Se davvero vuoi quell'abbinamento, vai di bicolore nero grigio. Oltre ad essere davvero :OK) stacca un po'...
E poi se la prendi nera con interni neri e plancia nera di notte non la ritrovi più :crepap) :crepap) :crepap)
 
Robert GT":1xw56uyb ha detto:
stecene":1xw56uyb ha detto:
con la macchina nera e interni in pelle nera,che colore della plancia mi suggerite?tutta nera o bicolore?Devo ordinarla ma non sono ancora sicuro su questo particolare...grazie

Se davvero vuoi quell'abbinamento, vai di bicolore nero grigio. Oltre ad essere davvero :OK) stacca un po'...
E poi se la prendi nera con interni neri e plancia nera di notte non la ritrovi più... :crepap) :crepap) :crepap)
 
AccartocciAlfa":1qhlr9pf ha detto:
...se fossi in te l'ambiente bicolore l'avrei preso solo con gli interni ghiaccio!

Purtroppo il bicolore è disponibile solo con gli interni neri; con la pelle ghiaccio è obbligatorio il grigio tono su tono.
 
la plancia bicolore è così


386563_Gt_03.jpg
 
consiglio estetico mio...è auto nera interni ghiaccio! m'hanno detto ke nn sono delicati!

cmq questa è la mia....plancia bicolore pelle nera:
418981_DSCF0026.jpg

418981_DSCF0025.jpg

418981_DSCF0032.jpg

così stacca...ed è molto bello agli okki! ne guadagni qlksa in luminosità di giorno
 
sicuramente andrei sul bicolore
stacca un pò ...se no veramente c'è il rischio che non la trovi più di notte :asd)
 
grazie davvero ragazzi...anche per le ottime foto
opterò quasi sicuramente per gli interni bicolore...così stacca un po'
domani mattina vado dal conce per ordinarla
 
FraGT":2090znwt ha detto:
consiglio estetico mio...è auto nera interni ghiaccio! m'hanno detto ke nn sono delicati!

cmq questa è la mia....plancia bicolore pelle nera:
418981_DSCF0026.jpg

418981_DSCF0025.jpg

418981_DSCF0032.jpg

così stacca...ed è molto bello agli okki! ne guadagni qlksa in luminosità di giorno
ma sono difficili da pulire i pannelli delle portiere quando si sporcano con le gomma delle scarpe??? a me bianchi sembrano un pò delicati :nod) :nod) :nod)
 
No...
da premettere ke faccio molta attenzione quando scendo dall'auto...

cmq tutte le makkie che ho avuto sono sempre andate via senza problemi!
è un materiale che nn trattiene lo sporco...simile ed una plastica morbida
 
FraGT":1tvzljgt ha detto:
consiglio estetico mio...è auto nera interni ghiaccio! m'hanno detto ke nn sono delicati!

cmq questa è la mia....plancia bicolore pelle nera:

così stacca...ed è molto bello agli okki! ne guadagni qlksa in luminosità di giorno

Il mio interno sembra molto più chiaro del tuo :confusbig) sarà la macchina fotografica o sono cambiati?? :confusbig)

467098_DSCN1779.jpg

418981_DSCF0032.jpg
 
Top