colore pinze freno

Diciamo che rosse con scritta bianca, secondo me, stanno benissimo ovunque.
Un'alternativa potrebbe essere di farle gialle con scritta nera, bianche con scritta rossa o nere con scritta bianca.

:ciao) :ciao)

geronimo5902":3w1v9h17 ha detto:
io pensavo appunto nere con scritta bianca, che ne dite?

un mio amico le aveva nere con la scritta bianca ma non si notavano assolutamente, se vuoi che si notino falle rosse o bianche... gialle, secondo me sono un po troppo tamarre.

Rosse imho sono le migliori.
Sul rosso, così come sulla maggior parte dei colori, stanno bene, se vuoi fare una modifica improntata sull'eleganza, nere(anche se a me, per il fatto che si vedono meno che della colorazione di fabbrica, non piacciono molto) :nod)

Riuppo per non aprire una nuova discussione... :OK)

Su una 147 NERO METALLICO ho solo 2 alternative :(
Mi consigliate di far le pinze arancioni o nere? I colori son solo 'sti due :ka) le pinze anteriori saranno anodizzate, le posteriori le farò di conseguenza con kit foliatec (ho già controllato se arancione esiste... e ci sta :p )

DevilBoss86":38b5865g ha detto:
scusa perchè i colori sono solo quei 2???

poi sul nero è quasi d'obbligo che vadan fatte rosse!

Perchè le pinze anteriori sono o così o cosà :ka)
Sono anodizzate e non mi va di rifarle rosse appena prese :cry:
Avevo infatti pensato di prenderle nere, almeno si noteranno un po' meno... penso che quando rapidello ha montato il suo kit l'abbia lasciato nero anche per questo... :scratch)

Anche a me piacerebbe farle rosse... ma ho paura che con il tempo il ferodo dei freni le sciupi facendole diventare rosso tendente al nero, come spesso vedo su tante auto (nonostate vengono lavate costantemente).

Clone":2e54myby ha detto:
DevilBoss86":2e54myby ha detto:
scusa perchè i colori sono solo quei 2???

poi sul nero è quasi d'obbligo che vadan fatte rosse!

Perchè le pinze anteriori sono o così o cosà :ka)
Sono anodizzate e non mi va di rifarle rosse appena prese :cry:
Avevo infatti pensato di prenderle nere, almeno si noteranno un po' meno... penso che quando rapidello ha montato il suo kit l'abbia lasciato nero anche per questo... :scratch)

Se vuoi che le pinze non si notino assolutamente falle pure nere... non le noterà nessuno!
Se le farai arancioni, secondo me diventerebbe una tamarrata pazzesca!
Anche io sono dell'idea che su un'auto nera le pinze debbano essere o rosse (con adesivi bianchi) o niente!

marko.gem":33s9bcue ha detto:
Anche a me piacerebbe farle rosse... ma ho paura che con il tempo il ferodo dei freni le sciupi facendole diventare rosso tendente al nero, come spesso vedo su tante auto (nonostate vengono lavate costantemente).

Le normali pinze di serie non sono perfettamente lisce perciò è facile che il nero dei freni si attacchi con più facilità rispetto ad esempio alle pinze del GTA ma se freni senza esagerare e pulisci spesso le pinze, vedrai che rimarranno sempre rosse!
Io la macchina la uso poco e la lavo spesso ma le mie pinze (rosse) a distanza di 4 anni sono sempre come nuove!
Quando devo pulire le pinze Io non mi limito a pulirle con un normale getto d'acqua... io spesso smonto i cerchi e pulisco minuziosamente le pinze con una spugna e dove non arrivo con un pennello.. eviterei anche di pulire le pinze verniciate puntandgli a pochi mm di distanza il getto dell'idropulitrice.. con pressioni elevate può succedere che si sfogli la vernice.

Fonzie444":29pixxjd ha detto:
Clone":29pixxjd ha detto:
Domanda spontanea: arancioni son tamarre e rosse son eleganti? :sgrat)
no sono tamarre entrambe :asd)

Dai su... son sportive :asd) Mo' ponderiamo i termini :asd)

Mi riferivo comunque all'intervento di BRT, dove rosse con scritte bianche son l'ululato di un lupo in mezzo al bosco ed arancioni invece i fischi di tifosi contro la squadra avversaria :sgrat)