colore pinze freno

Clone":3hkyw712 ha detto:
Domanda spontanea: arancioni son tamarre e rosse son eleganti? :sgrat)

Secondo me, se una persona decide di cambiare il colore delle pinze, non è per farla elegante... secondo me cerca un tocco di sportività...
Io ho scritto ciò che penso, non deve assolutamente essere legge!
Io su auto sportive e, soprattutto su Alfa Romeo vedo quasi obbligatorio fare le pinze rosse... il rosso è sempre stato un colore sportivo e sempre "il colore" delle Alfa Romeo.. nessuno ti vieta di farle arancione!
:ciao) :ciao)

No, ma ci mancherebbe dai, ovvio che ognuno la pensa come vuole. Era solo una domanda che mi è sorta spontaneamente :p

Ho quasi deciso per pinza arancione e cerchio bianco (l'auto ricordo che è nera...)

Sono malato? :sic)

Devo farmi un photoshop per forza prima di spendere soldi :splat)

Clone":1g5qeq3j ha detto:
Ho quasi deciso per pinza arancione e cerchio bianco (l'auto ricordo che è nera...)

Dove lo trovi il colore? perchè quando ho fatto le mie, di colore ad alte temperature da stendere a pennello ,ho trovato solo: nero,rosso,argento,blu e bianco.

follettodisgraziato":1s7jthub ha detto:
Clone":1s7jthub ha detto:

Dove lo trovi il colore? perchè quando ho fatto le mie, di colore ad alte temperature da stendere a pennello ,ho trovato solo: nero,rosso,argento,blu e bianco.

http://search.stores.ebay.de/Cartuningw ... 36QQsofpZ0

Belin quanti colori? c'è da farsi scoppiare la testa nella scelta.
Io son stato sin troppo cauto andando di pinze nere con scritte grige. i più neanchè le notano,ma mi basta che quell'uno su cento maniaco del dettaglio,che le nota,per farmi felice.