colore pinze freni

147evo

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2006
205
0
16
milano
ciao a tutti ragazzi...
volevo chiedervi un consiglio...
ho una 147 (naturalmente) con kit estetico completo gta il colore della mia vettura e blu casual (blu notte per chi non conosce)...
devo far colorare le pinze freno in carrozzeria...
mi consigliate il colore?
io avevo due alternative:

- gialle con scritta alfa romeo nera.
- rosse con scritta alfa romeo bianca.

se avete idee proponete...
vi aspetto numerosi ragazzi...
grazie :yep)

Niente Vittò....ormai ti nomino ufficialmente professore di grammatica. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusa ma c'ho avuto na giornata pesante a lavoro....ce sto a vede doppio, in più aggiungice che la grammatica non è mai stato il mio forte! C'è da divertisse quanno scrivo io
:crepap) :crepap) :crepap)

rugantino82":2d12yrqx ha detto:
Niente Vittò....ormai ti nomino ufficialmente professore di grammatica. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusa ma c'ho avuto na giornata pesante a lavoro....ce sto a vede doppio, in più aggiungice che la grammatica non è mai stato il mio forte! C'è da divertisse quanno scrivo io

spero non te la sia presa! :OK)

volevo vedere che mi rispondevi! :asd) :asd) :asd) scusa! :fluffle)

pensavo anche io del colore dell auto con scritta bianca, rimane piu elegante blu notte con scritta bianca...
cmq ho i cerchi gta...c e scritto nella firma...

ragazzi ma tra noi chi e che vende gli adesivi per le pinze con la scritta "alfa romeo" a me interessano solo gli anteriori...in quanto sulle pinze posteriori non li voglio mettere...

Ho spostato in "Modifiche estetiche".

Io sarei per le classiche pinze rosse con scritta bianca, imho stanno bene su tutti i colori di carrozzeria :nod)

diciamo che sto optando per la "linea originale" ma allo stesso tempo bella e aggressiva...rosse con scritta bianca...gialle scritta nera sono belle ma fanno molto sportiva e io vorrei mantenere anche un po di eleganza sulla nostra vettura...
pero ho bisogno degli adesivi entro questa settimana...

gtaevo":3dzfiqq4 ha detto:
rugantino82":3dzfiqq4 ha detto:

spero non te la sia presa! :OK)

volevo vedere che mi rispondevi! :asd) :asd) :asd) scusa! :fluffle)

Presa io? Assolutamente no!!!! Ma che scherzi?
Quando ho riletto la boiata che ho scritto ridevo da solo come i matti, figurati! :OK)

anche io ho lo stesso dubbio, ho una Blackline blu montercarlo, e volevo fare le pinze rosse però non so come possano stare... ma le scritte sono adesivi da attaccare sopra? dove li trovo?

Ribadisco quanto detto a 147evo, le pinze rosse stanno bene su tutti i colori di carrozzeria secondo me.

Esattamente, le scritte sono adesivi appositi, le vende ad esempio l'utente Ruspy.

147evo":sz1jm01h ha detto:
diciamo che sto optando per la "linea originale" ma allo stesso tempo bella e aggressiva...rosse con scritta bianca...gialle scritta nera sono belle ma fanno molto sportiva e io vorrei mantenere anche un po di eleganza sulla nostra vettura...
pero ho bisogno degli adesivi entro questa settimana...
secondo me stesso colore carrozzeria + scritta bianca.
Contatta con msg prvt Ruspy cmq, magari ti può spedire in tempi brevi :)

io ho deciso di farle rosse con adesivi bianchi. prima però sento dal carrozziere quanto mi chiede per farmelo, da solo non sono in grado....