colore pinze freni

Alecha":2ykgxbb1 ha detto:
prima però sento dal carrozziere quanto mi chiede per farmelo, da solo non sono in grado....
Guarda che non è così difficile, serve solo una mattinata da "sprecare" in questo modo e basta. Togli uno/due cerchi per volta, poi sgrassi le pinze, le vernici(tre mani), rimonti i cerchi e via. Nulla di difficile.

no guarda sono negato per ste cose, non ho idea di come togliere i cerchi, preferisco spendere 50 euro che mettermi li per i cavoli miei

Capisco, ti conviene allora provare a sentire qualche carrozziere per trovare il prezzo migliore

anke io devo chiedere il colore ma le voglio fare io a mano
sapete x caso dirmi il cod. colore del rosso (x chi lo ha fatto) xkè troppo chiaro nn mi piace troppo scuro sembra sporco insomma una via di mezzo dato ke ho glia gli adesivi bianchi
quanto colore ci vuole x fare un bel lavoro??
:grazie)

rugantino82":24y2fkzc ha detto:
gtaevo":24y2fkzc ha detto:
rugantino82":24y2fkzc ha detto:
Niente Vittò....ormai ti nomino ufficialmente professore di grammatica. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusa ma c'ho avuto na giornata pesante a lavoro....ce sto a vede doppio, in più aggiungice che la grammatica non è mai stato il mio forte! C'è da divertisse quanno scrivo io
:crepap) :crepap) :crepap)

spero non te la sia presa! :OK)

volevo vedere che mi rispondevi! :asd) :asd) :asd) scusa! :fluffle)

Presa io? Assolutamente no!!!! Ma che scherzi?
Quando ho riletto la boiata che ho scritto ridevo da solo come i matti, figurati! :OK)

:OK)

ragazzi pinze freno fatte...bellissime davvero,non perche sono le mie ma ci stanno davvero bene...
alla fine ho optato per un classico sepur figo rosso scritta bianca,ma per mettere qualche fotina?

grazie a ruspy per il contributo :worship) :worship) :worship)