Colore GT

a me non piace per nulla,preferisco mille volte il rosso Alfa che la rende molto molto più sportiva :OK)

scusate ma la 8C,appunto,non è rosso Alfa?

Io la prenderei rossa, oppure rossa, anche rossa, non hai mai pensato di prenderla rossa, anche rossa non ò male. :elio) :elio) :elio)

saromonster":3awqwn81 ha detto:
Io la prenderei rossa, oppure rossa, anche rossa, non hai mai pensato di prenderla rossa, anche rossa non ò male. :elio) :elio) :elio)

Ma no che cavolo dici!!! Io invece la prenderei rossa.... :sedia)

...vabbè vado a dormire che è meglio... :matto)

fenix":1ir77h2d ha detto:
Ciao a tutti,

settimana prox vado a ordinare la gattona.. :jolly)

ho solo un dubbio sul colore, mi piacerebbe prenderla rosso rubino, ma non ho la piu pallida idea di come sia dal vivo. Sul configuratore non da l'idea.

QUalcuno ha una foto o un link dove darci un'occhiata?

grazie
anche a me il rosso radicofani ( il rubino è sulla 147) piacerebbe come idea, ma il venditore presso cui sono andato me l' ha sconsigliato perchè secondo lui non rende ( vabbè , ma è un po' tamarro)
e mi ha sconsigliato anche il blu oltremare perche secondo lui è delicatissimo
..piu' del nero..
a questo punto rimarrebbe il nero, magari pastello con interni rossi
§Ganzissima..
anchje il grigio lipari no nè malaccio, solo che sono al 80% di quel colore

Excalibur84":3cm118mc ha detto:
un'Alfa GT rosso rubino con interni in pelle beige e cerchi da 18 a raggi è la fine del mondo.

Tenendo presente la 159 con questo abbinamento, ti do ragione. :nod) :love)

fenix":3ppxz75t ha detto:
peccato che la q2 abbia gli interni solo in nero....

:ka)

dicevano che a breve il differenziale autobloccante sarà disponibile su tutti i 1.9 della gamma, prova ad aspettare se vuoi un abbinamento colore/interno particolare non previsto dalla versione specifica Q2.. :scratch)