Colore GT

fenix

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
204
0
16
Varese
Ciao a tutti,

settimana prox vado a ordinare la gattona.. :jolly)

ho solo un dubbio sul colore, mi piacerebbe prenderla rosso rubino, ma non ho la piu pallida idea di come sia dal vivo. Sul configuratore non da l'idea.

QUalcuno ha una foto o un link dove darci un'occhiata?

grazie
 
fenix":32dhv9hn ha detto:
Ciao a tutti,

settimana prox vado a ordinare la gattona.. :jolly)

ho solo un dubbio sul colore, mi piacerebbe prenderla rosso rubino, ma non ho la piu pallida idea di come sia dal vivo. Sul configuratore non da l'idea.

QUalcuno ha una foto o un link dove darci un'occhiata?

grazie

non ne ho ancora vista nessuna in giro col rubino. la mia è rosso radicofani che è un po' più chiaro. il rubino e scuro quasi quanto il rosso siena ma senza quelle venature vinaccia
 
Rossocorsa":3n03eb0w ha detto:
Io ho visto una 147 rosso rubino, però sinceramente non so se lo vedrei sulla GT. Secondo me sta meglio su una berlina come la 159.

controlla la sezione della 159, dovresti trovare una foto del rosso rubino.. ;)
 
assomiglia al Rosso della 8c....

perche non sta bene sulla GT?

io la volevo prendere di un colore particolare...e nella mente mi pare carino questo rosso. ma volevo una foto per convalidare l'immaginazione....
 
fenix":2z252lm5 ha detto:
assomiglia al Rosso della 8c....

perche non sta bene sulla GT?

io la volevo prendere di un colore particolare...e nella mente mi pare carino questo rosso. ma volevo una foto per convalidare l'immaginazione....


Secondo me è un bellissimo colore e starebbe molto bene sul Gt!!!

:nod)
 
fenix":fnk1ijj5 ha detto:
assomiglia al Rosso della 8c....

perche non sta bene sulla GT?

io la volevo prendere di un colore particolare...e nella mente mi pare carino questo rosso. ma volevo una foto per convalidare l'immaginazione....

no beh potrei anche ricredermi se ne vedessi una :nod) Il radicofani ad esempio non mi è mai piaciuto (so che cmq quello di cui parli è diverso).

PS: Diabolik non me ne volere.. :D anche se ad essere sincero il V6 che hai sotto me lo prenderei anche con carrozzeria verniciata in giallo... :asd)
 
yugs":10356n1c ha detto:
Rossocorsa":10356n1c ha detto:
Io ho visto una 147 rosso rubino, però sinceramente non so se lo vedrei sulla GT. Secondo me sta meglio su una berlina come la 159.

controlla la sezione della 159, dovresti trovare una foto del rosso rubino.. ;)

Si si yugs, ma la 159 l'ho già vista perchè ce l'ha un amico. Mi manca la GT rubino :(
 
...secondo me è un colore molto bello!...anche io lo avevo considerato per la mia...ma poi ho avuto paura che un colore cosi' vivace stancasse in fretta :baby) ...allora sono andato sul sicuro col lipari! :p ..cmq mi piace moltissimo anche il blu chiaiadiluna (ma è lo stesso del blu oltremare? :confusbig) ) :jolly)
 
fenix":51fs3dkj ha detto:
Ciao a tutti,

settimana prox vado a ordinare la gattona.. :jolly)

ho solo un dubbio sul colore, mi piacerebbe prenderla rosso rubino, ma non ho la piu pallida idea di come sia dal vivo. Sul configuratore non da l'idea.

QUalcuno ha una foto o un link dove darci un'occhiata?

grazie
Proprio ora sono tornato dalla concessionaria.Sto sentendo qua e la per dei preventivi in attesa di ordinare la GT.Anch'io sono molto tentato dal rosso rubino con interni beige.Ho visto quella di diabolik(radicofani)ed è molto bella.Comunque la mia scelta è tra il rosso e il grigio stromboli con pelle rossa.Sarei tentato anche da un'aziendale che mi hanno proposto ad un prezzo interessante,ma mi frena il colore nero che non è tra i miei preferiti.Tra l'altro in questo periodo sopravalutano l'usato,nel mio caso una 147 JTD 16V. del 2003.
 
Rossocorsa":29fcuxt0 ha detto:
Il radicofani ad esempio non mi è mai piaciuto (so che cmq quello di cui parli è diverso).

:banned)





Rossocorsa":29fcuxt0 ha detto:
PS: Diabolik non me ne volere.. :D anche se ad essere sincero il V6 che hai sotto me lo prenderei anche con carrozzeria verniciata in giallo... :asd)

a beh, allora solo :ammonito)





:asd) :asd) :asd)
 
Diabolik":3g3q40pf ha detto:
Rossocorsa":3g3q40pf ha detto:
Il radicofani ad esempio non mi è mai piaciuto (so che cmq quello di cui parli è diverso).

:banned)

Rossocorsa":3g3q40pf ha detto:
PS: Diabolik non me ne volere.. :D anche se ad essere sincero il V6 che hai sotto me lo prenderei anche con carrozzeria verniciata in giallo... :asd)

a beh, allora solo :ammonito)

:asd) :asd) :asd)

:fluffle) :p
 
Proprio ora sono tornato dalla concessionaria.Sto sentendo qua e la per dei preventivi in attesa di ordinare la GT.Anch'io sono molto tentato dal rosso rubino con interni beige.

Paro paro come la vorrei io. La mia alternativa è argento / interni beige.

di nere e grigie stromboli/lipari ce ne sono fin troppe. Nel colore argento non ne ho vista neanche mezza, peggio del rosso...

e sono sempre piu indeciso.... :sadomaso)
 
ecco, te pareva.... :mecry2)


il rubino è piu scuro???? e io che pensavo fosse piu chiaro...

ma possibile che non esiste il colore della 8c?? quello si che è bello!!!
 
fenix":1vfqbx5r ha detto:
ecco, te pareva.... :mecry2)


il rubino è piu scuro???? e io che pensavo fosse piu chiaro...

ma possibile che non esiste il colore della 8c?? quello si che è bello!!!

:ka) eh sì, è radicofani

il rubino è più o meno della stessa tonalità ma più scuro

mi sa che il colore 8c lo lasciano solo per quella, sai questioni di esclusività :ahsisi)
 
displayimage.php
 
Top