Colorare Fari post...

dany78":10haxxal ha detto:
i contorni si vedono appena, puoi anche scurire di piu dando altre mani ma il problema è che poi rischi che facciano poca luce!
cosi sono un giusto compromesso tra luce prodotta e grado di oscuramento
gia... bellissimi... la marca della vernice?

alexone85":e7j5sueh ha detto:
dany78":e7j5sueh ha detto:
i contorni si vedono appena, puoi anche scurire di piu dando altre mani ma il problema è che poi rischi che facciano poca luce!
cosi sono un giusto compromesso tra luce prodotta e grado di oscuramento
gia... bellissimi... la marca della vernice?

cavolo ho buttato la bomboletta...cmq è equivalente alla omp mi ha detto il venditore...

:nono) ..mhhh questo era quando mi riferivo al fatto che si è sgamabili... sono troppo scuri e diciamo così, "l'irregolarità" delle lenti è troppo evidente.... occhio, xchè il grado di luce emessa così come sono è notevolmente ridotta.... diciamo che era buono il precedente visto sulle foto sopra, se uno vuole scurirli diciamo di 1 o 2 toni in + è il massimo necessario....

ma ,scusami se mi permetto, li hai visti accesi per caso?? ti posso assicurare che si vedono benissimo.
cmq se il risultato non soddisfa e si vogliono rifare si passa l'acetone e il trasparente si leva...(okkio pero' che l'acetone un po mangia,fatelo solo se avete intenzione di ripassarci per farli meno neri)

poi cosa devono contestare le forze dell'ordine? i fari si vedono bene, sono scuri tipo quelli che montano alcune fiat bravo.

...certo che nn ho visto quelli lì accesi, ma lo dico xchè inizialmente pure io li avevo fatti così scuri... identici identici... per il resto, se ti fermano ti inchiappettano xchè nn sono omologati così, e se proprio li vuoi dovresti comprarti quelli da rivenditori autorizzati, vedi lampa, vedi lexusstyle, ecc.ecc. che ne trovi a tonnellate di discussioni nel forum, inoltre tutto quello che altera i sistemi di illuminazione che nn riportino l'omologazione, nn sono a norma! dato che qche tempo fa mi hanno trombato, proprio x i fanali posteriori verniciati....(ero in provincia di Brescia!!!)...sgammato proprio con quella tonalità di nero...................

attila76":29v8kflz ha detto:
...certo che nn ho visto quelli lì accesi, ma lo dico xchè inizialmente pure io li avevo fatti così scuri... identici identici... per il resto, se ti fermano ti inchiappettano xchè nn sono omologati così, e se proprio li vuoi dovresti comprarti quelli da rivenditori autorizzati, vedi lampa, vedi lexusstyle, ecc.ecc. che ne trovi a tonnellate di discussioni nel forum, inoltre tutto quello che altera i sistemi di illuminazione che nn riportino l'omologazione, nn sono a norma! dato che qche tempo fa mi hanno trombato, proprio x i fanali posteriori verniciati....(ero in provincia di Brescia!!!)...sgammato proprio con quella tonalità di nero...................

ok pero voglio vedere come faranno a vedere che sono verniciati...
dietro è riportato il bollo di omologazione visto che è stampato essendo originali, e la luce la fanno..se non si mettono a svernicciarlo credo assai improbabile che possano contestartelo!!
anche gli mhv sono scuri! o peggio ancora i lexus con le bole che di giorno non si vedono nemmeno le posizione accese....
se mi fermano io li ho comprati cosi.

davidespeed":fjbfzqem ha detto:
Davvero belli .. sembra un'astronave con i fari posteriori scuri in quel modo...

PS: Ale, vedo che in fatto di lavori on-made la pensiamo allo stesso modo :OK)
gia penso ke l unica cosa ke faro fare sara l assetto... in sti giorni monto anche la duomi solo soletto..

cmq veramente belli i fari cosi... una valida alternativa x essere un po diversi e nn spendere... ma i fari tipo lampa etc sono omologati o possono fare storie? certo e ke se mi fermano coi lampa o fk nn dicono nulla se mi fermano coi originali verniciati anke se nn se ne accorgono possono sempre dirti ke sono troppo scuri.. xo cmq sono stupendi.

:asd) certo certo, sono veramente belli!!!!

per farla breve, senza andare troppo sul legislativo, si deve tener conto di una cosa, allora: tutti i fanali, sia gli originali, sia i"tunning-Style" vedi lampa, lexus, ecc., escono fin dallo stamnpaggio, con determinate caratteristiche, sia costruttive, sia normative. un esempio tra tutti: se prendete la plastica del fanale,(x intenderci la plasticozza esterna!!! :D ), potete vedere al suo interno che è formata da tanti piccoli prismi, questi servono per riflettere la luce della lampadina all'esterno!!! quindi a rigor di logica, se andiamo manualmente a verniciare dall'esterno la plastica, si va a modificare l'effetto riflettente di quei prismi, che hanno caratteristiche particolari....... ecco il perchè dell'attenzione che bisogna prestare con questi sistemi "fai da te".... quindi si spiega abbastanza da solo del motivo x cui potebbero, e ripeto, potrebbero, fermavi e rompervi le balle... :clap)