Colorare Fari post...

valli a trovare 2 fanali posteriore della 47... ho girato 5 demolitori... manco una e troppo nuova come macchina... :mecry)
beh meglio ke nn ce ne siano rotte... pero...

...bha diciamo che nn è che nn ce ne siano in sfascio... (anche perchè la nasona ormai è per strada da quasi 5 anni!!!!! :mecry)...direi piuttosto che ci sono tantissime persone che fanno la fila dai sfascia proprio per "tunnizzare" la prorpia :inocchio) con pezzi presi dallo sfascia..... qui dalle mie parti ne ho 2-3 demolitori, e ne trovo/vedo abbastanza di nasone... io direi che più che altro bisogna avere c..o a trove la parte giusta che serve ancora integra... cmq vedi tu il mio era un consiglio, mal che vada vai a prendere un qsi altro fanale e provare li...

...guarda, io la mia amante (vedi nasona!!! :D ), festeggeremo i nostri 5 anni di fedeltà assoluta a marzo, fino ad oggi ormai nn ricordo + qte volte è successo che mi abbiano fermato, ovviamente, vuoi x i soliti controlli di routine, o vuoi per qche multina x sosta vietata :D , nn mi hanno mai rotto le scatole x i fanali, anzi mi è capitato che una sera di circa un 4-5 mesi fà mi hanno, x l'appunto fermato x il solito controllo, una pattuglia di Carabinieri, (che di solito tendono ad essere un pochetto + fiscaletti rispetto ai colleghi Poliziotti e i sotto-colleghi vigili urbani!!!)... quando è andato dietro x prendermi la targa, ovviamente ha notato che i fanali nn erano quelli rossi originali, e me lo ha fatto prontamente notare, io glio detto: "no nn sono qlli originali, sono la versione fumè!!!", e lui:"Bhè devo dire che sono proprio belli e che stanno bene su questa macchina!!!! :sarcastic) :sarcastic) :lol: "... che dire...sarà che pure loro girano con l'Alfettone...ma sono andato via contento... poi è chiaro trovi quello che si impunta e vuole fare il bastardo... x lo stesso motivo cmq, se è x qto, sanno pure di tutte le altre modifiche, filtri, centraline, distanziali, e chi + ne ha + ne metta... Non bisogna credere che loro nn conoscano nulla e che siano sprovveduti!!!!!! x cui...

...no problem, solo che devi avere un pochetto di pazienza, visto che qche figlio di buona donna :swear) :swear) :swear) :swear) visto che nn sapeva che ca..o fare, con una retro mi ha fatto fuori lanteriore...x cui la bimba è in beauty-farm.... cmq per fare prima prova ad andare sul sito speed-up, e puoi farti un'idea + precisa di come sono, io cmq ho preferito farli non tanto scuri, (come trovi su speedup!!), a mio avviso fanno un'effetto più gradevole... poi cmq sono de gustibus... in giro cedi gente che colora i fari che alla fine nn vedi manco le luci quando sono accese... che x giunta è super-pericoloso, dato che cmq le altre macchine nn vedono ad esempio quando freni o con il buio quando hai i fari accesi... inoltre si è super-sgamabili, dalle forze dell'ordine..... che ovviamete ti chiedono di :backb) ...

queste sono le foto dei miei fari posteriori.
spero si vedano però..

fari22zs.gif

fari33ld.gif

alfafari16ey.jpg

ho dato una mano sola, perche se no diventavano proprio neri, ti assicuro che dal vivo sono abbastanza scuri..
si nota molto la differenza con quelli normali.
poi ho dato un paio di mani di vernice trasparente.
la vernice nera che ho usato è della D GEAR una marca che fa accessori tuning.. non so se hai presente..

...Belli, direi che sono il giusto compromesso tra il colore lente e luce emessa... si bisogna stare molto attenti alle mani di vernice che si stende... x quello vale sempre la pena spendere un pò di tempo x una prova... si evitano di fare :cesso) e poi doversene pentire...

Grazie a un amico io li ho scuriti con un trasparente nero specifico per queste cose.
Non dovete comprare la vernice nera ma bensi il trasparente nero!
vengono lucidi, scuri e le lampade si vedono benissimo.
Certo, tutti rossi fanno piu' luce per carita',ma vi assicuro che i miei fanno la giusta luce e sono abbastanza scuri!

dany78":jrwt96mm ha detto:
Grazie a un amico io li ho scuriti con un trasparente nero specifico per queste cose.
Certo, tutti rossi fanno piu' luce per carita',ma vi assicuro che i miei fanno la giusta luce e sono abbastanza scuri!
riesci a fare delle foto o ti ricordi ke vernice avevi preso?

alexone85":2iq9dtwn ha detto:
dany78":2iq9dtwn ha detto:
riesci a fare delle foto o ti ricordi ke vernice avevi preso?

vedo se riesco a fare delle foto oggi, poi stasera ti dico la marca del trasparente :OK)

i contorni si vedono appena, puoi anche scurire di piu dando altre mani ma il problema è che poi rischi che facciano poca luce!
cosi sono un giusto compromesso tra luce prodotta e grado di oscuramento