Colorare Fari post...

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ragazzi come si potrebbero colorare i fari posteriori? farli leggermente fume, o neri...
mi pare ke adrianx li aveva fatti ma e un po ke nn lo vedo sul forum...
qualcun altro? mi piacciono molto i fari originali, meno hli mhw bianchi o fume e ancor peggio i lexus a bolle... sono molto belli gli fk ma hanno i bordini cromati ke nn mi piacciono per niente...

avete altre idee?

certo che sei ben difficile....
colorarli??? così da inesperto direi che nn è una grande idea...complimenti se ci riesci...
scusa la curiosità, di che colore li fai...e come?dall'esterno???? sono scettico..

teo-mat":pvbe4nr3 ha detto:
colorarli??? così da inesperto direi che nn è una grande idea...complimenti se ci riesci...
scusa la curiosità, di che colore li fai...e come?dall'esterno???? sono scettico..
apparte l illegalita avete ragione... pero nn ci vedo nulla di complicato.. e plastica... avevo pure colorato quelle dello scooter ed erano venute bene, basta comprare le cose giuste...
si li colori dall esterno, usi un nero fume o qualcosa del genere... figurati se nn esiste un prodotto...
mi sono colorato le pinze dei freni, i paracolpi, i battitacco, le mostrine tweeter e areatori, i fari gta di certo nn vado a fermarmi ai fari posteriori... :OK)

alexone85":3cnjysy5 ha detto:
teo-mat":3cnjysy5 ha detto:
apparte l illegalita avete ragione... pero nn ci vedo nulla di complicato.. e plastica... avevo pure colorato quelle dello scooter ed erano venute bene, basta comprare le cose giuste...
si li colori dall esterno, usi un nero fume o qualcosa del genere... figurati se nn esiste un prodotto...
mi sono colorato le pinze dei freni, i paracolpi, i battitacco, le mostrine tweeter e areatori, i fari gta di certo nn vado a fermarmi ai fari posteriori... :OK)

e farli fare dal carrozza?

preferisco restare al faidate un po per soldi un po xe e gratificante vedere ke fino ad ora sono riuscito a fare tutto da solo.
dai nessuno hai mai sentito di fernici fume o nere trasparenti tipo ad alcool tipo i tratto indelebili ke erano trasparenti se scrivevi su un vetro...

...comprare bomboletta vernice ottica, togliere faro, stendere la prima mano, attendere un paio d'ore circa (+ assssiuga meglio è!!!), stenderne una seconda e successivamente una terza, tutte da una distanza di 20-25 cm, per evitare di scurire troppo la plastica, pena scarsa illuminazione... e conseguente :lol21) da parte della pula.....per il resto l'effetto è na favola.... cius..

attila76":2q2e0ibw ha detto:
...comprare bomboletta vernice ottica, togliere faro, stendere la prima mano, attendere un paio d'ore circa (+ assssiuga meglio è!!!), stenderne una seconda e successivamente una terza, tutte da una distanza di 20-25 cm, per evitare di scurire troppo la plastica, pena scarsa illuminazione... e conseguente :lol21) da parte della pula.....per il resto l'effetto è na favola.... cius..
grazie.... allora ce qualcuno ke ne sa!
sai consigliarmi marca e dove reperirla? magari do solo una mano e vedo...

pure io li ho oscurati i miei.. con la vernice apposta della d-gear mi sembra acquistata al bep's.
poi ho dato una mano di vernice trasparente.
e' venuto un lavoro eccellente a mio parere, appena posso (domani sera) metto due foto.

elisir":4843s3ki ha detto:
pure io li ho oscurati i miei.. con la vernice apposta della d-gear mi sembra acquistata al bep's.
poi ho dato una mano di vernice trasparente.
e' venuto un lavoro eccellente a mio parere, appena posso (domani sera) metto due foto.
grande!!! mi faresti un immenso favore... sisi dai foto!
ps cosa e il beps???

elisir":1ut7ghn1 ha detto:
diciamo che è il piu grosso negozio di accessori auto tuning d'italia...

grazie giakomino... peccato ke nn si possa ordinare on line... se no facevo spesa... dai appena puoi fai le foto... poi mi spieghi come hai fatto quante mani etc... cosi se mi piacciono... ehehe

..la vernice la si trova in qualsiasi negozio di ferramenta specializzato, io ho trovato lì la bomboletta!!!... ad ogni modo alla Bep's nn manca di sicuro, il prezzo forse nn so se sia lo stesso, io l'avevo pagata €4.5 in barattolo medio...

attila76":hplmf53v ha detto:
..la vernice la si trova in qualsiasi negozio di ferramenta specializzato, io ho trovato lì la bomboletta!!!... ad ogni modo alla Bep's nn manca di sicuro, il prezzo forse nn so se sia lo stesso, io l'avevo pagata €4.5 in barattolo medio...
quindi basta che cerco della vernice ottica di colore nero? basta questo?

...allora, diciamo che solo il colore nn basta, x un effetto migliore, o meno-tarocco, che dir si voglia, meglio darci anche un bel paio di mani di trasparente lucido... :asd) ... Consiglio spassionato, è quello di reperire, o dallo sfascia, o in rete, un paio di lenti complete (dx+sx), e eseguire il tutto, così da verificare in primo luogo se piace come viene il risultato, e poi anche per evitare in caso di lavori eseguiti male, di doverne comperare di nuovi con conseguente prezzo stratosferico...