Ciao ragazzi.... leggendo discussioni passate non mi è ancora chiara una cosa riguardante i collettori.
So che per noi benzinari normali 1.6 e 2.0 i prekat sono dei bei tappi.... quindi per un tuning serio vanno eliminati.
Ora la domanda che si pone è questa: artigianali (cioè togliendo dagli originali i due prekat e mettendoci due tubi inox ) oppure csc / supersprint, comunque in commercio?
E' chiaro che la risposta è i secondi.... ora però è chiaro che hanno un suo costo, che per i csc si avvicina ai 370 Euro. Quindi la domanda si trasforma in: c'è una differenza tangibile fra collettori artigianali e collettori csc? Perchè è chiaro che se si parla di un cavallo... vado a farmeli artigianali e stop!!
Grazie per le risposte
So che per noi benzinari normali 1.6 e 2.0 i prekat sono dei bei tappi.... quindi per un tuning serio vanno eliminati.
Ora la domanda che si pone è questa: artigianali (cioè togliendo dagli originali i due prekat e mettendoci due tubi inox ) oppure csc / supersprint, comunque in commercio?
E' chiaro che la risposta è i secondi.... ora però è chiaro che hanno un suo costo, che per i csc si avvicina ai 370 Euro. Quindi la domanda si trasforma in: c'è una differenza tangibile fra collettori artigianali e collettori csc? Perchè è chiaro che se si parla di un cavallo... vado a farmeli artigianali e stop!!
Grazie per le risposte