collettori csc 1.6 ts 120

scusate l'ultima domanda riguardo al diventare socio..anke perchè è inerente alla discussione..dopo quanto arriva il tesserino dei soci..perchè ho bisogno dei collettori CSC al più presto

teoricamente una 20ina di giorni, ma diciamo che nons erve il tesserino, dopo aver effettuato il pagamento ti verrà dato il numero socio, tempo max 1 giorno,2.

Se chiami in csc basta dire sono socio n xxx del forum 147, mi chiamo pinco pallino ecc... loro controllano a registro e ti applicano la scontistica. :OK)

DevilBoss86":1dfmq2dd ha detto:
teoricamente una 20ina di giorni, ma diciamo che nons erve il tesserino, dopo aver effettuato il pagamento ti verrà dato il numero socio, tempo max 1 giorno,2.

Se chiami in csc basta dire sono socio n xxx del forum 147, mi chiamo pinco pallino ecc... loro controllano a registro e ti applicano la scontistica. :OK)

sei assolutamente sicuro di questo? cioè intendo hai fatto così tu? perchè ormai sono fermo e in un modo e nell'altro devo prendere i colli

ferro87":3tvj2kky ha detto:
vi prego sapete dirmi quanto costano i collettori csc per la nasona 1.6 da 120 cv? ci sono un sacco di discussioni ma risalgono a due o tre anni fa quindi non mi fido...ho un buco nel flessibile quindi o sostituisco con l'originale o cambio con qualcosa...supersprint ho visto ke non ha il flessibile porca miseria!! cioè non dura...mentre i colli csc ce l'hanno..ora voglio sapere cosa mi conviene fare...vi prego aiutatemi se ne sapete

la tua soluzione invece è proprio supersprint :)
cosa significa non ha il flessibile, cioè non dura?!?!?

la supersprint non ha il flessibile semplicemente perchè i collettori sono divisi in 2....csc è tutto un pezzo, senza flessibile sarebbe difficile da 'infilare'

come detto il supersprint è diviso in 2,i collettori veri e propri 4 in 2(che eliminano i precat) e poi il 2o pezzo 2in1(che è quello che tu hai rotto)

dato che a te è rotto il secondo pezzo potresti benissimo mettere il 2o supersprint
economicamente parlando non so se conviene mettere solo il 2o pezzo SS, dovresti chiedere il prezzo, mediamente i collettori vengono 600€ completi, più cari dei csc ma anche fatti meglio...

il bivio 2-1 della supersprint mi pare venga sui 470euro direi che non conviene proprio....monta i CSC a quel punto con sconto soci monti tutto il collettore non solo il pezzo finale :elio)

il fatto è ke mi servono subito e non ho il tempo di iscrivermi e aspettare il tutto.dovrò prenderli a prezzo intero e amen...650 più iva...è una bella sberla

ho mandato una e mail alla csc..x sapere il prezzo e il metodo di pagamento.mi hanno risposto ke x sapere tutto devo chiamare il suo rivenditore autorizzato..come mai questa cosa? Da lui nn si possono prendere adesso?