DevilBoss86":1dfmq2dd ha detto:teoricamente una 20ina di giorni, ma diciamo che nons erve il tesserino, dopo aver effettuato il pagamento ti verrà dato il numero socio, tempo max 1 giorno,2.
Se chiami in csc basta dire sono socio n xxx del forum 147, mi chiamo pinco pallino ecc... loro controllano a registro e ti applicano la scontistica. :OK)
DevilBoss86":1c7758bs ha detto:ma facendo taglia e salda non rischia di peggiorare le prestazioni?
ferro87":3tvj2kky ha detto:vi prego sapete dirmi quanto costano i collettori csc per la nasona 1.6 da 120 cv? ci sono un sacco di discussioni ma risalgono a due o tre anni fa quindi non mi fido...ho un buco nel flessibile quindi o sostituisco con l'originale o cambio con qualcosa...supersprint ho visto ke non ha il flessibile porca miseria!! cioè non dura...mentre i colli csc ce l'hanno..ora voglio sapere cosa mi conviene fare...vi prego aiutatemi se ne sapete
Selespeed":23bzcy1k ha detto:credo anche io che mettere i csc o gli originali euro2 sia quasi la stessa cosa.....