collettori csc 1.6 ts 120

ferro87

Nuovo Alfista
7 Settembre 2007
364
0
16
vi prego sapete dirmi quanto costano i collettori csc per la nasona 1.6 da 120 cv? ci sono un sacco di discussioni ma risalgono a due o tre anni fa quindi non mi fido...ho un buco nel flessibile quindi o sostituisco con l'originale o cambio con qualcosa...supersprint ho visto ke non ha il flessibile porca miseria!! cioè non dura...mentre i colli csc ce l'hanno..ora voglio sapere cosa mi conviene fare...vi prego aiutatemi se ne sapete

GabryPontePowerMix":3sf58j9e ha detto:
credo oggi costino sui 400 euri...
ma non ne sono sicuro.

ps: è come dico io. il listino è qui
https://alfavirtualclub.it/convenzioni/CSC.pdf

se ti fai socio di questo club, hai uno sconto del 40% :elio)

eh si magari 400...sul listino ke mi hai appena dato c'è scritto ke vengono 653!!!! :eek:hmamma)
ho sentito quella cosa ma sinceramente non ne so niente..cioè cosa consiste diventare soci? non credo possa diventarlo chiunque...magari! il 40% è veramente un sacco

ferro87":1ws8d7l5 ha detto:
GabryPontePowerMix":1ws8d7l5 ha detto:
ma non ne sono sicuro.

eh si magari 400...sul listino ke mi hai appena dato c'è scritto ke vengono 653!!!! :eek:hmamma)
ho sentito quella cosa ma sinceramente non ne so niente..cioè cosa consiste diventare soci? non credo possa diventarlo chiunque...magari! il 40% è veramente un sacco

Con lo sconto infatti vengono più o meno 400€ :OK)

Per farti socio leggi questa discussione ;)
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=812

ferro87":mtrkv5zu ha detto:
GabryPontePowerMix":mtrkv5zu ha detto:
ma non ne sono sicuro.

mi son dimenticato di mettere 400 euro PER I SOCI.

Io per 15 euro ci penserei.... visto che devi acquistarli...
ti paga :OK)

GabryPontePowerMix":tmh26g3s ha detto:
ferro87":tmh26g3s ha detto:
GabryPontePowerMix":tmh26g3s ha detto:
ma non ne sono sicuro.

si hai perfettamente ragione..però io poi non è ke devo fare chissà cosa dopo una volta socio..cioè non mi interessa...una volta ke lo sono dopo ho qualche "obbligo" verso l'associazione..poi proprio sempre il 40% posso prenderlo quando voglio? il max sarebbe trovare qualcuno amico e socio ke ti possa prendere il pezzo e poi spedirlo..ma non voglio ingannare nessuno

ferro87":393pr1kd ha detto:
GabryPontePowerMix":393pr1kd ha detto:
ferro87":393pr1kd ha detto:
GabryPontePowerMix":393pr1kd ha detto:
ma non ne sono sicuro.

si hai perfettamente ragione..però io poi non è ke devo fare chissà cosa dopo una volta socio..cioè non mi interessa...una volta ke lo sono dopo ho qualche "obbligo" verso l'associazione..poi proprio sempre il 40% posso prenderlo quando voglio? il max sarebbe trovare qualcuno amico e socio ke ti possa prendere il pezzo e poi spedirlo..ma non voglio ingannare nessuno
Ma no :) nessun obbligo verso l'associazione :OK)
E' un modo di supportare questo forum in cui speriamo ti trovi bene e comunque anche un modo per avere sconti come quello sostanzioso per la CSC oltre a tanti altri :OK)

davvero????? perfetto allora..no nn ke nn mi interessi di nulla,anzi il sito lo seguo spesso...è ke nn vorrei impegni ke poi nn riesco a mantenere..allora mi iscrivo..sai solo dirmi come faccio per prendere i csc direttamente da qui? te ne sarei molto grato

ferro87":2tdcfskc ha detto:
vi prego sapete dirmi quanto costano i collettori csc per la nasona 1.6 da 120 cv? ci sono un sacco di discussioni ma risalgono a due o tre anni fa quindi non mi fido...ho un buco nel flessibile quindi o sostituisco con l'originale o cambio con qualcosa...supersprint ho visto ke non ha il flessibile porca miseria!! cioè non dura...mentre i colli csc ce l'hanno..ora voglio sapere cosa mi conviene fare...vi prego aiutatemi se ne sapete

costano 471+ spedizione se sei socio

Si, davvero :nod) .

Una volta che sei iscritto chiami in CSC per ordinare, loro ti chiedono i dati e poi verificano con lo staff che tu sia socio :OK)

147jet":248izph0 ha detto:

Una volta che sei iscritto chiami in CSC per ordinare, loro ti chiedono i dati e poi verificano con lo staff che tu sia socio :OK)

perdonami se ti sembro troppo dubbioso :eek13) ma mi sembra così strano ke con una semplice iscrizione posso da subito acquistare a così "poco" un pezzo simile..credevo si dovesse fare prima almeno qualcosa..

147jet":2ln4l5yt ha detto:

perdonami se ti sembro troppo dubbioso :eek13) ma mi sembra così strano ke con una semplice iscrizione posso da subito acquistare a così "poco" un pezzo simile..credevo si dovesse fare prima almeno qualcosa..

Intanto Devil ti ha scritto il prezzo aggiornato visto che i listini sono aumentati :OK)
La csc con noi ha tanta richiesta ed ha ottimi sconti..guarda tra le convenzioni e scoprirai tutti i vantaggi tra qui quelli con CSC :OK)

147jet":1kj40jw1 ha detto:
Intanto Devil ti ha scritto il prezzo aggiornato visto che i listini sono aumentati :OK)
La csc con noi ha tanta richiesta ed ha ottimi sconti..guarda tra le convenzioni e scoprirai tutti i vantaggi tra qui quelli con CSC :OK)

si ho appena visto..tu li hai montati? io ho ancora il dubbio del flessibile...ke ci sia o meno..perchè quelli della supersprint non li ha...i csc si invece..perchè io i colli li monto proprio perchè ho rotto il flessibile e il pezzo originale costa sui 1000.

No, ho gli originali modificati senza prekat, però della CSC ho centrale e finale :nod)
Ah..se non sbaglio il flessibile dovrebbe essere incluso :nod)

Avrebbero potuto utilizzare anche quello originale..comunque ho verificato da catalogo e i CSC lo hanno incluso..

cscvl4.jpg

si si ho capito..grazie mille a tutti per la disponibilità..vi kiedo solo le ultime cose..ho pensato...togliendo i barilotti lo scarico sarà certamente più libero..ke non danno problemi alle sonde ho capito...ma come fa il cat centrale a "spezzare" i fumi ke arriveranno in maggior quantità....

i prekat hanno solo funzione a macchina fredda...
se riposizioni le sonde nelle sedi come da foto, non hai problemi..
anche se volessi toglierli dai tuoi, non hai problemi
perchè in pratica... rompono solo le palle e basta :D