raga portata da un mio amico carrozziere, e mi ha detto che a meno che sia stata risistemata alla perfezione, non sembra presentare anomalie strutturali, e mi sono leggermente tranquillizzato, torno a casa e guardo sto collettore e a me sembra di vedere una saldatura un pò troppo artigianale nella piatra e ciò mi fa pensare che può essere un danno causato da una lavorazione fatta male, magari era crepato o bucato, l'ipotesi che il motore sia stato cambiato ci può anche stare, perchè pensandoci la macchina ha 118.000 km e nella zona cinghia non c'è scritto il kilometraggio di quando è stata fatta, lo sò che non è obbligatorio metterla e magari è stato cambiato il copri cinghia, però sono cose che mi fanno riflettere... nella portiera ci sono attaccate tutte le targhette dei tagliandi e sono tutte regolari, piccola garanzia diciamo
è vero che il tubo è un pò schiacciato però si è anche un pò allargato e quindi dovrebbe essere equilibrato con gli altri 3... il punto è, lo cambio o no??
