giangirm":1xqbz6n5 ha detto:nella mia ignoranza, mi sembra un residuo di un tamponamento
scikkits":1tbox12p ha detto:a chi di voi si è deformato??? ecco il mio![]()
![]()
![]()
scikkits":3quxnik5 ha detto:si boxer, avevo il tirante del cambio staccato ma non penso c entri qualcosaboh la protezione del collettore non è deformata, il proprietario mi ha detto che non ha avuto incidenti :inocchio)
![]()
magari si è crepato, ed è andato allo sfascio e ha preso questo XDDDD ma alla mia domanda non mi risponde nessuno???
scikkits":3quxnik5 ha detto:boh comunque spero non comporti problematiche nella fase di scarico, ho visto su ebay un collettore della 2.0 ts, sembrerebbe uguale, poi non sò se è maggiorato o se è uguale. certo che se lo fosse ed è compatibile lo prenderei volentierichi mi sà rispondere??
scikkits":xa9yzux7 ha detto:si boxer, avevo il tirante del cambio staccato ma non penso c entri qualcosaboh la protezione del collettore non è deformata, il proprietario mi ha detto che non ha avuto incidenti :inocchio)
![]()
magari si è crepato, ed è andato allo sfascio e ha preso questo XDDDD ma alla mia domanda non mi risponde nessuno???